Napoli, dall’entourage: “Deve chiedere il doppio oppure andare via”

La vittoria dello Scudetto e il grande cammino in Champions League porteranno alla rivoluzione di calciomercato in casa Napoli. Gli occhi di tutti i top club europei sono sui talenti del Napoli che possono dire addio al termine della stagione. Cifre impensabili fino a qualche mese fa stanno per arrivare nelle casse del club che poi le riutilizzerà per costruire una rosa ancora più forte, laddove possibile.

Il futuro dei top del Napoli è fortemente in bilico. A fine stagione potrebbe esserci un nuovo cambiamento radicale ma non sono da escludere anche grandi colpi. Il club partenopeo ha detto addio diversi calciatori importanti ma è riuscito a costruire una rosa di grande valore.

Calciomercato Napoli Osimhen
Calciomercato Napoli Osimhen

Calciomercato Napoli, cambia la rosa: va via il top

Il Napoli di Luciano Spalletti viaggia spedito verso lo Scudetto ma è già al centro di numerose voci di calciomercato. Gli azzurri hanno una rosa importante e completa in ogni reparto, tanto che Luciano Spalletti ha potuto gestire tutto con estrema tranquillità. Cristiano Giuntoli, però, on chiude a possibili cessioni e nuovi acquisti e si è messo già al lavoro.

Il direttore sportivo del Napoli ha dimostrato di saper lavorare anche con risorse economiche meno importanti degli altri club. E i risultati, ad oggi, sono sotto gli occhi di tutti. La grande stagione sta portando a grandi interessamenti dall’estero.

Le ultime notizie preoccupano Spalletti e tutti i tifosi del Napoli: Osimhen verso l’addio.

Osimhen lascia Napoli: “minaccia” d’addio dell’entourage

Il Napoli è pronto ad ascoltare proposte d’addio per i suoi campioni. Oma Akatugba, membro dell’entourage di Osimhen, ai microfoni di calcionapoli24.it ha parlato del futuro dell’attaccante nigeriano e delle possibilità che possono aprirsi al termine della stagione.

“Quella che vi dico è la mia opinione e non quello che pensa lui, anche se ci consigliamo. Ed è quello che gli consiglierei. Se puoi resta un altro anno a Napoli, al doppio dell’ingaggio avviando una trattativa per il prolungamento. E poi magari vai via”.

Addio Osimhen?Qualora non dovesse riuscire in questa trattativa per raddoppiare l’ingaggio allora il mio consiglio è partire già da adesso, alla fine di questa stagione. Questo sarebbe il mio consiglio“.

Napoli Osimhen
Napoli Osimhen

Cessione Osimhen, svelate le cifre: ecco dove va

Oma Akatugba ha parlato della cessione di Osimhen. Chelsea e Manchester United sembrano intenzionate a fare sul serio per acquistare l’attaccante nigeriano dal Napoli. I club inglesi hanno disponibilità economiche enormi e possono convincere facilmente gli azzurri e lo stesso calciatore. In estate ci sarà l’assalto e spetterà al Napoli capire come agire, se cederlo o meno.

Osimhen vale 150 milioni?Non sarebbe difficile convincere Chelsea e Manchester United, che hanno grandi disponibilità, a investire su Victor. Ad oggi solo Haaland può valere più di Osimhen come prezzo“.

Osimhen Napoli
Osimhen Napoli
Impostazioni privacy