Benzema in Serie A grazie ad Adidas: c’è già l’accordo

Karim Benzema in Serie A. Basterebbe questa frase per far impazzire tutti i tifosi del calcio italiano che possono vedere da vicino uno dei più grandi attaccanti della storia del calcio mondiale. Il bomber francese può realmente dire addio al Real Madrid dopo anni di vittorie e dopo aver scritto la storia al Bernabeu, per provare un’altra grande esperienza con il calcio europeo.

Benzema nel calcio italiano porterebbe appeal infinito ad un campionato che non è più tra i più seguiti d’Europa. Da tempo, infatti, si cerca di riportare i grandi campioni nel nostro calcio ma le difficoltà economiche e le richieste spropositate di diversi calciatori rendono tutto più complesso.

Benzema Roma
Benzema Roma

Calciomercato: la Serie A accoglie Benzema

Karim Benzema arriverà gratis in Serie A? Le possibilità di vedere la stella francese brillare nel calcio italiano stanno aumentando ogni giorno di più. Nonostante l’età avanzata – 36 anni il prossimo dicembre – le qualità di “Karim the dream” sono sotto gli occhi di tutti e sono indiscutibili. Negli anni a Madrid è riuscito a riscrivere la storia di un club già glorioso con i suoi gol e le sue giocate fantascientifiche.

Alla fine della stagione Benzema lascerà il Real Madrid a parametro zero e sta cercando una nuova sistemazione degna di nota. Non ha ancora intenzione di andare in Arabia Saudita o in MLS perché sente di poter essere ancora determinante e vuole una nuova sfida.

La Serie A è pronta ad accogliere Benzema. Per un paio di stagioni potrebbe essere la punta di diamante del nostro campionato e fare le fortune di un top club.

Roma, tutto su Benzema: aiuta Adidas

La Roma vuole prendere Karim Benzema. Con o senza Mourinho i giallorossi sono pronti a portare uno dei centravanti più decisivi al mondo all’ombra del Colosseo. I Friedkin stanno pensando in grande in vista del futuro e vogliono migliorare ancora di più il valore della rosa.

Secondo quanto riferisce La Repubblica, la Roma è pronta a collaborare con Adidas per l’arrivo di Benzema. Dalla prossima stagione, infatti, il brand tedesco sarà lo sponsor del club giallorosso e potrebbe essere determinante nella trattativa. Anche l’attaccante francese veste lo stesso sponsor e potrebbe essere convinto anche con questo tipo di partnership.

Benzema alla Roma può firmare a parametro zero. Con il Real Madrid non c’è accordo per il rinnovo, al momento, e il club di Florentino Perez sta pensando ad un rinnovamento in attacco per iniziare a costruire il futuro.

Roma Benzema
Roma Benzema

Benzema alla Roma: stipendio a metà con Adidas

Benzema alla Roma potrà essere possibile solo con l’aiuto dello sponsor Adidas. L’attaccante francese guadagna 11,5 milioni a stagione al Real Madrid e per firmare un nuovo contratto non intende abbassare troppo il suo stipendio.

Per la Roma è impossibile arrivare a certe cifre e per questo motivo arriverà in soccorso Adidas. Si può pensare ad un biennale da 10 milioni a stagione, di cui 5 pagati dalla Roma e l’altra metà dallo sponsor tedesco.

Calciomercato Roma Benzema
Calciomercato Roma Benzema
Impostazioni privacy