Inter stizzita, rottura totale e addio annunciato: “Si comporta male”

L’Inter è al centro di numerose voci di calciomercato. I nerazzurri stanno attraversando una stagione ricca di difficoltà che potrebbe culminare con scenari spettacolari o catastrofici. Ci sono le possibilità per arrivare fino in fondo in Champions League ma anche per un clamoroso flop in ogni competizione. Fino alla fine della stagione servirà restare concentrati e convinti di poter fare risultati importanti, prima della rivoluzione di mercato.

Le soluzioni per il futuro in casa Inter porteranno numerosi cambiamenti. Tutti i nuovi innesti arriveranno solo da diversi addii pesanti che potrebbero cambiare notevolmente lo zoccolo duro della rosa di Simone Inzaghi.

Calciomercato Inter Brozovic
Calciomercato Inter Brozovic

Calciomercato Inter, rottura con il calciatore

Il futuro dell’Inter sta diventando sempre più complicato. Ci sono novità ogni giorno riguardo i calciatori importanti che sono già stati inseriti nella lista dei possibili addii. La stagione attuale non è stata esaltante per molti nerazzurri e c’è bisogno di rinnovare molti reparti per riuscire a tornare competitivi ai massimi livelli.

In vista della prossima stagione, l’Inter muoverà passi importanti sia in entrata che in uscita. Ci sono molti giocatori che potrebbero dire addio, anche perché ci sono frizioni con la società. Esistono proposte molto allettanti in arrivo dall’estero e la società difficilmente riuscirà a trattenere i migliori calciatori.

Secondo le ultime notizie di mercato, in casa Inter è scoppiato un caso irrecuperabile che riguarda Marcelo Brozovic.

Inter, rottura con Brozovic: atteggiamenti sbagliati

Tra Marcelo Brozovic e l’Inter non scorre più buon sangue. Il centrocampista croato è stato imprescindibile negli ultimi anni e i nerazzurri hanno cambiato pelle anche grazie alle sue qualità. Con Antonio Conte prima e con Simone Inzaghi poi è riuscito a mettere in mostra tutto il suo talento ed è diventato imprescindibile.

Ma da qualche mese non è più il titolare indiscusso di un tempo. Ha perso il posto ai danni di Calhanoglu che si è preso la cabina di regia e gli lascia poco spazio. Dopo il Mondiale non è tornato più l'”Epic Brozo” che amavano i tifosi e l’allenatore, anche per motivi extracampo.

La Gazzetta dello Sport, infatti, sottolinea come ci siano dei problemi interni tra l’Inter e Brozovic. Ha avuto atteggiamenti sbagliati che non sono in linea con le richieste societarie. Dalle frustranti e plateali proteste in campo, spesso all’indirizzo dei propri compagni,  dimostrando insofferenza e mancanza di rispetto. Oltre alla continua indolenza per cui quest’anno è stato ripreso più volte durante gli allenamenti.

Brozovic Inter
Brozovic Inter

Cessione Broazovic: il Barcellona ci proverà

L’addio di Brozovic all’Inter in estate è quasi certo. Ha il contratto in scadenza nel 2026 ma il croato non ha più la grande voglia di permanenza in nerazzurro. E lo stesso vale anche per la società che ha deciso di cederlo di fronte a proposte congrue.

Il Barcellona è il club maggiormente interessato all’innesto del classe ’92 che per un’offerta di 20-25 milioni lascerà i nerazzurri per vivere un’ultima grande esperienza europea.

Inter Brozovic
Inter Brozovic
Impostazioni privacy