Serie A, rifiuta una proposta da 21 milioni: l’allenatore va via

La Serie A può dire addio al top allenatore dopo un’annata molto particolare: rifiutata una super offerta da 21 milioni. Non tutti i tecnici stanno svolgendo al meglio il proprio lavoro e non sono da escludere clamorosi addii o cambi in panchina per il futuro.

Completare la stagione al meglio per poi ripartire più carichi in vista delle prossime: è questo l’obiettivo di tanti allenatori che non sono troppo soddisfatti dell’annata attuale.  La Serie A è al centro di numerosi cambiamenti anche per gli allenatori che presto potrebbero decidere di cambiare per provare nuove esperienze più importanti.

Sarri Lazio
Sarri Lazio

Serie A, addio all’allenatore: cambia il futuro

La Serie A 2023-24 potrebbe essere molto diversa rispetto a quest’anno. Molti allenatori sono in procinto di andare via per provare nuove esperienze. Tanti altri, invece, tireranno le somme con le società per valutare il lavoro di quest’anno e tracciare una linea sul futuro. Non è detto che si troveranno accordi per la permanenza e molti tecnici potrebbero decidere di cambiare panchina.

In Serie A possono esserci dei cambiamenti clamorosi soprattutto nei top club che possono dare un rinnovamento totale a partire dagli allenatori.

Nel marasma generale, anche il futuro di Sarri alla Lazio è tutto da scrivere. Ha ancora un lungo contratto ma non è detto che resti anche per le prossime stagioni.

Sarri, futuro alla Lazio? Rifiutata proposta araba

Il futuro di Maurizio Sarri alla Lazio è sempre in discussione. Non per volere della società, visto quanto di buono sta facendo sulla panchina biancoceleste in questa stagione ma per volere dello stesso allenatore.

Secondo quanto riferisce Il Messaggero, infatti, le prossime settimane saranno decisive per capire se Sarri sarà ancora allenatore della Lazio oppure no. Lui si è sempre detto felice dell’esperienza nella capitale e lo stesso Lotito è contento del suo lavoro. Ma ci sono sirene estere che possono portare all’addio del tecnico.

Intanto, però, Maurizio Sarri ha rifiutato una proposta di 21 milioni dagli Emirati Arabi. Nelle scorse settimane gli era stata recapitata un’offerta da 7 milioni l’anno per tre stagioni ma l’allenatore della Lazio ha detto no. Non vuole ancora lasciare il calcio europeo e sta decidendo con cura il suo futuro.

Lazio Sarri
Lazio Sarri

Sarri – Lazio: partita in bilico, il futuro dipende dal mercato

Il futuro di Maurizio Sarri alla Lazio dipende solo da un fattore: il calciomercato. Il tecnico ha chiesto rassicurazioni circa la squadra che dovrà essere costruita per la prossima stagione. Entrare in Champions League dalla porta principale porterà tanti soldi e tante responsabilità.

L’obiettivo di Sarri è quello di avere una squadra forte e competitiva, pronta a fare sempre meglio in Serie A e a confrontarsi con le big europee senza timore. Se gli saranno date rassicurazioni da Lotito, resterà fino al 2025, altrimenti si guarderà intorno.

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
Impostazioni privacy