Milan, il giocatore attacca Pioli: “Tutta colpa sua”

In casa Milan ci sono ancora molte cose da risolvere. Non tutti i calciatori sono felici di quanto sta accadendo in questa stagione e in tanti potrebbero dire addio al termine della stagione. La soluzione ai problemi dei rossoneri è da trovare all’interno dello spogliatoio. Pochi giorni fa, dopo la sconfitta contro l’Udinese, Zlatan Ibrahimovic aveva sottolineato lo stesso problema e ora bisogna fare i conti con la la verità.

Intanto anche i calciatori del Milan iniziano a lamentarsi di Stefano Pioli. Non tutti sono contenti del campionato attuale, c’è chi gioca poco nonostante l’ottimo apporto che potrebbe dare e inizia ad insidiarsi l’infelicità nello spogliatoio.

Kjaer Milan
Kjaer Milan

Milan, problemi nello spogliatoio: colpa di Pioli

La polveriera Milan potrebbe esplodere da un momento all’altro, visti i risultati che si stanno verificando negli ultimi mesi. Non tutti i calciatori sono felici dell’apporto che il tecnico sta dando alla squadra. La stagione non sta andando come si sperava, soprattutto in Serie A e nelle coppe nazionali dove tutti si aspettavano un Milan simile a quello della passata stagione.

Se in Champions League la situazione del Milan è molto positiva, il resto della stagione è tutto da scrivere e può cambiare il futuro del club rossonero.

Il Milan è in stato di profonda crisi. I risultati sono sotto gli occhi di tutti e dopo la sosta sarà importante sperare in un cambio di rotta.

Milan, Kjaer contro Pioli: le parole del difensore

Simon Kjaer non è felice del suo minutaggio al Milan. Il difensore danese ha perso il posto da titolare e al suo posto è diventato Malick Thiaw il punto di riferimento per la retroguardia di Stefano Pioli. Le poche chance di essere in campo hanno creato malumori importanti al difensore ex Roma e Palermo che non ha avuto remore a spiegare i suoi problemi.

Ai microfoni di ‘DR‘, Kjaer ha esternato il suo malcontento per la situazione personale complicata al Milan.

“Alla fine è sempre l’allenatore a decidere. La partita contro il Tottenham forse è stata la migliore dopo l’infortunio, quindi il fatto che da allora non abbia più giocato mi ha stancato. Mi alleno ininterrottamente da poco più di due mesi ormai, non lo facevo da otto anni. La mia condizione quindi c’entra poco, sono al top”.

Milan Kjaer
Milan Kjaer

Kjaer lascia il Milan a fine stagione?

Simon Kjaer non è felice al Milan e di Pioli. Senza mezze misure ha parlato del suo scarso minutaggio nonostante la forma fisica smagliante e il rendimento al top quando chiamato in causa.

Se Stefano Pioli resterà l’allenatore del Milan, dunque, non è da escludere la partenza di Simon Kjaer. Non è più il titolare indiscusso come lo è stato nella stagione dello Scudetto e vuole continuare ad essere decisivo. Avendo il contratto in scadenza nel 2024, la sua cessione sarà possibile solo dietro il pagamento di un indennizzo economico.

Kjaer
Kjaer
Impostazioni privacy