Serie A: infortunio gravissimo, stagione a rischio per un titolare

Altro brutto infortunio in Serie A: il club rischia di fare a meno di un prezioso titolare fino al termine della stagione.

Periodo di pausa ai campionati e spazio alle nazionali in questo fine mese. Tra non molto toccherà anche all’Italia che per la prima volta scenderà in campo dopo la Coppa del Mondo, torneo che purtroppo non l’ha vista partecipare. Poi, dalla prossima settimana, sarà tempo di pensare anche alla ripresa della Serie A.

Serie A, si teme un lungo stop
Infortunio in Serie A – Calcionow.it

Battute conclusive di vitale importanza per i club impegnati nel raggiungimento dei loro obiettivi. Dalla zona europea, partendo dalla Champions League fino alla Conference, arrivando alla lotta per non retrocedere, c’è ancora molto in ballo. Peccato, però, che alcuni pesanti infortuni rischiano di compromettere il rush finale per alcuni di questi club.

L’ultimo infortunio rischia di essere una vera e propria tegola per il mister e per la squadra intera. Un titolare è finito k.o. e non si prospetta nulla di buono, specialmente se si considerano i tempi di recupero.

Grave infortunio in Serie A: si teme un lungo stop

Il club in lotta per l’Europa rischia così di dover fare a meno di un prezioso elemento. In giornata il calciatore si sottoporrà agli esami strumentali che faranno chiarezza sul suo stato fisico. L’infortunio rischia di essere più grave del previsto.

Non manca molto alla chiusura della Serie A e il tesserato può addirittura rimandare il proprio rientro in vista della prossima stagione. Anche se il club farà di tutto per averlo a disposizione in questo rush finale.

Lungo stop per Arnautovic
Infortunio Arnautovic – Calcionow.it

Anche se, naturalmente, sarà bene andarci con i piedi di piombo onde evitare una ricaduta ai suoi danni. Questo è ciò che il tecnico e la società intera vogliono evitare. Il suo infortunio appare più grave del previsto.

C’è però una nota positiva: non c’è frattura. Questa è una speranza per il Bologna che si augura di riabbracciare prima possibile Marko Arnatutovic. Anche se c’è stata qualche frizione tra lui e mister Thiago Motta, l’attaccante rimane un prezioso elemento per i rossoblù.

Stagione a rischio per Arnautovic

Le ultime in casa felsinea parlano di un lungo infortunio, si almeno almeno un mese di stop. Ma questa, tuttavia, rimane la migliore delle ipotesi. Se il problema al piede non rientrerà per tempo, l’austriaco potrebbe rimanere in infermeria più del previsto. Ad oggi la prima data utile, in attesa degli esami clinici, è quella del 30 aprile.

Giorno in cui il Bologna ospiterà la Juventus al Dall’Ara in un match che potrebbe davvero valere l’Europa. La classifica parla chiaro: Thiago Motta e i suoi sono ancora in corsa per un posto in Conference League. Traguardo difficile ma non impossibile. Per riuscirci, però, il mister avrà bisogno di tutto l’organico a disposizione. Arnautovic compreso.

Impostazioni privacy