Inter: nuovo infortunio per Inzaghi, c’è l’annuncio del tecnico

Altro pesante infortunio in casa Inter: problemi in attacco per mister Simone Inzaghi che ora rischia di dover fare a meno di lui.

Ancora un infortunio per l’Inter che già si sta preparando a fare il proprio rientro in campo. La prossima occasione utile per vedere i nerazzurri di mister Simone Inzaghi all’opera è prevista per il prossimo primo di aprile.

Altro infortunio per l'Inter
Infortunio Inter – Calcionow.it

Per l’occasione i meneghini si misureranno al Meazza contro la Fiorentina. Vietato sbagliare se si vuole confermare il proprio posto tra le prime quattro della Serie A. Non la più facile delle imprese visto che il tecnico meneghino rischia di fare i conti con una nuova emergenza.

Dopo i vari k.o. che hanno colpito la difesa, ora i problemi si sono spostati in attacco. Il centravanti si è fatto male durante il ritiro della propria nazionale e rischia di saltare il prossimo match di campionato e non solo. Il tecnico ha svelato l’entità del suo infortunio.

Inter, pesante infortunio: problemi in attacco per Inzaghi

Infortunio in casa Inter, notizia arrivata dal ritiro proprio nel corso degli ultimi minuti. Non la migliore delle situazioni per il mister alla guida dei nerazzurri che avrà di fronte a sé un vero e proprio mese di fuoco.

Oltre al match di campionato contro la viola, l’Inter dovrà prepararsi per scendere in campo anche in due match di assoluta importanza: quelli in Coppa Italia e in Champions League. Due incontri che possono dare delle serie indicazioni sul futuro di Inzaghi.

Infortunio per l'Inter di Inzaghi
Inzaghi Inter – Calcionow.it

La panchina del mister traballa e il tecnico lo sa bene. Per confermarsi per almeno un altro anno alla guida dell’Inter, l’ex allenatore della Lazio dovrà gettare il cuore oltre l’ostacolo e spingere i suoi verso un finale di stagione che potrebbe rivelarsi a dir poco memorabile.

Tuttavia, il nuovo infortunio non fa stare sereno Inzaghi che nei prossimi giorni valuterà le condizioni del proprio centravanti. Edin Dzeko si è fatto male con la Bosnia e a rivelare il suo state di salute ci ha pensato il commissario tecnico Faruk Hadzibegic. Non si prospetta nulla di buono.

Le condizioni del bomber: parola al tecnico

L’annuncio del tecnico preoccupa i tifosi, il bomber bosniaco verrà valutato nei prossimi giorni con la speranza di poterlo impiegare già domenica prossimo. Ma ad oggi le sue condizioni lasciano con il fiato sospeso.

Per Dzeko si tratta di un infortunio alla schiena, con interessamento dei legamenti. Questo ha rivelato Hadzibegic. Per questo lo stop potrebbe rivelarsi più lungo e delicato del previsto. Il CT ha chiesto alla UEFA di poter proseguire con i trattamenti ma non è stato dato il via libera.

L’ex Roma è stato fondamentale per l’Inter in questa stagione e Inzaghi spera di poterlo avere nuovamente tra gli arruolabili a partire dal prossimo match di Serie A. Al suo posto è già pronto Romelu Lukaku che, però, quest’anno ha brillato particolarmente poco.

Se l’infortunio di Dzeko dovesse durare, per l’Inter potrebbe essere un problema. Mancano poche partite al termine della stagione ed è proprio ora che l’organico al gran completo diventa fondamentale. Vietato commettere ulteriori passi falsi.

Impostazioni privacy