Ufficiale, il tecnico si è dimesso: “Soluzione interna”

Le ultimissime notizie in arrivo dal calcio italiano stravolgono i piani della squadra: l’allenatore ha rassegnato le dimissioni. Incontro immediato con il presidente per valutare come muoversi e si è deciso per il clamoroso dietrofront dopo la firma. Ci sarà il clamoroso addio immediato

Le ultime partite possono mietere diverse “vittime”: l’allenatore ha deciso per le dimissioni. La società sta decidendo con cura come con la ricerca del nuovo tecnico, visto che è stato impossibile ricucire lo strappo. Ci sono molte difficoltà a migliorare la rosa e i risultati. Per questo motivo il tecnico non ha troppa fiducia in quello che poteva essere il suo lavoro e ha deciso per l’addio.

Dimissioni Somma Foggia
Dimissioni Somma Foggia

Ufficiali le dimissioni: annuncio improvviso in conferenza

Gli ultimi risultati hanno portato l’allenatore a decideere per le dimissioni. La rivelazione shock è arrivata dopo l’ultima partita di campionato che ha cambiato le vedute dell’allenatore. La sua decisione è stata immediata e irrevocabile, ora sarà importante capire chi sarà il suo sostituto.

Le dimissioni dell’allenatore hanno lasciato di stucco la tifoseria. Gli ultimi risultati sono stati altalenanti e il tecnico ha perso tutta la fiducia nel miglioramento della situazione. Nonostante la classifica non negativa, ha deciso di non continuare il suo lavoro.

Secondo le ultime notizie, Mario Somma ha rassegnato le dimissioni dal Foggia. Il tecnico.

Foggia, Somma dà le dimissioni: l’annuncio

Il Foggia saluta Mario Somma: ha rassegnato le dimissioni. Il tecnico laziale ha deciso di dire addio al club pugliese dopo la sconfitta odierna contro il Monterosi Tuscia. Nonostante la classifica sia ancora positiva per il club, l’allenatore ha deciso di dire addio ai rossoneri per mancanza di fiducia nel suo lavoro.

Le dimissioni di Somma dal Foggia hanno sconvolto l’ambiente pugliese. Dopo la sconfitta odierna, il tecnico si è presentato in conferenza stampa e ha chiesto ai giornalisti presenti di non porre domande per fare un annuncio. Dopodiché ha svelato di aver rassegnato le dimissioni e ha spiegato i motivi.

“Comunico che sono qui a fare le dimissioni irrevocabili e c’è poco altro da dire. È stata un’esperienza bellissima e mi spiace aver dato una brutta giornata a questi tifosi. Non sono più in grado di gestire questa rosa e mi faccio da parte. Foggia avrà un tifoso in più e ringrazio tutti per come sono stato accolto”.

Foggia dimissioni Somma
Foggia dimissioni Somma

Dimissioni Somma, chi allenerà il Foggia? Il comunicato

Le dimissioni di Somma dal Foggia hanno stravolto il campionato dei pugliesi. Il presidente del club rossonero, Nicola Canonico, in conferenza stampa ha spiegato per filo e per segno la situazione.

“Somma si è dimesso e ora dobbiamo fermarci e riflettere con serenità. Sicuramente ci sarà una soluzione interna. Inutile continuare a insistere con situazioni esterne, ormai è chiaro. Oggi sono rammaricato dall’atteggiamento della squadra. Metto la faccia in questo momento, uno dei più duri della mia gestione a Foggia. Ho ascoltato con attenzione il messaggio delle curve. Il Foggia finirà questo campionato in autogestione fino a fine campionato e io sono disposto a mettermi da parte se c’è qualcuno che ha la possibilità di farlo volesse rilevare il club”.

Somma Foggia
Somma Foggia
Impostazioni privacy