Esonero in Nazionale, scelto il sostituto: a ore l’annuncio

La sosta per le nazionali sta portando anche al nuovo esonero per un allenatore. Le partite di qualificazioni che si stanno giocando in queste settimane sono dei veri e propri test per valutare il lavoro dei commissari tecnici e delle nazionali. Le partite dei gironi sono appena iniziate e potrebbero già cambiare il volto a qualche nazionale.

Nonostante il percorso positivo degli ultimi anni, la nazionale ora pare decisa a cambiare allenatore e affidare la panchina ad una vecchia conoscenza della Serie A. Già le prossime ore potrebbero essere quelle decisive per la firma, prima della prossima partita.

Mazzarri Egitto
Mazzarri Egitto

Esonero in Nazionale: scelto il nuovo allenatore

La sosta per le nazionali sta portando a numerosi cambiamenti in panchina. Le difficoltà che stanno vivendo le diverse nazionali potrebbero portare a novità immediate per non rischiare di non qualificarsi alle competizioni più importanti del mondo. Nonostante i risultati positivi dell’ultimo periodo e al netto di qualche momento di difficoltà, ora l’allenatore rischia l’esonero.

Il futuro della nazionale si scrive in queste ore. La Federazione vuole un cambio radicale nel gioco e nei risultati e sta valutando l’innesto di un nuovo allenatore che possa modificare le difficoltà attuali.

Secondo le ultime notizie, l’esonero in nazionale è certo: firmerà l’ex Serie A. A sorpresa ci sono stati già i contatti e ad ore può arrivare la firma.

Egitto, Rui Vitoria verso l’esonero: contatti con Mazzarri

L’Egitto ha deciso per l’esonero di Rui Vitoria. La Federazione africana vuole cambiare commissario tecnico e potrebeb già farlo prima della partita del prossimo 28 marzo. Sono iniziate in questi giorni le qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa e nonostante la classifica positiva, l’Egitto vuole cambiare allenatore.

Secondo quanto riferisce TMW, Walter Mazzarri è vicino alla firma con l’Egitto. L’allenatore italiano che ha lasciato il Cagliari qualche mese fa, sembra intenzionato a cambiare ruolo e a provare una nuova, grandissima, avventura. Diventare commissario tecnico di una delle nazionali più importanti d’Africa è uno stimolo importantissimo in vista del futuro.

Walter Mazzarri, dunque, è pronto a rimettersi in gioco dopo un periodo molto complesso. Nelle prossime ore potrebbe già arrivare l’ufficialità e l’ex allenatore di Inter e Napoli, tra le altre, volerebbe subito in Egitto per iniziare il lavoro da ct.

Walter Mazzarri
Walter Mazzarri

Mazzarri ct dell’Egitto? Da limare i dettagli

Walter Mazzarri è pronto a firmare per l’Egitto. La Federazione africana ha avviato i contatti con i suoi agenti già qualche giorno fa e nelle ultime ore è arrivato anche l’ok dell’allenatore all’approfondimento della trattativa.

Non è stata ancora avanzata una proposta ufficiale, ma i contatti sono ben avviati. L’aspetto decisivo sarà, ovviamente, quello economico. Se la nazionale proporrà a Walter Mazzarri e al suo staff un ingaggio soddisfacente, il tecnico sbarcherà in Egitto.

Egitto Mazzarri
Egitto Mazzarri
Impostazioni privacy