Inter, via Onana: scambio con il portiere della big

Il calciomercato dell’Inter potrebbe cambiare gran parte della rosa. Ci sono possibilità di addio molto rilevanti, soprattutto se dovesse verificarsi il crollo in classifica senza la Champions League. Il momento stagionale non è felicissimo e la situazione può riservare grandi sorprese.

Il futuro è tutto da scrivere, ci sono ancora molte difficoltà soprattutto dal punto di vista economico. La società non naviga nell’oro, questo è ormai chiaro e si cercano soluzioni low cost o scambi per poter permettere esborsi minimi ma provare comunque a migliorare la rosa. Tra gli addii possibili a fine stagione c’è anche al possibilità di salutare André Onana.

Calciomercato Inter Onana
Calciomercato Inter Onana

Calciomercato Inter: addio Onana, è deciso

In casa Inter l’addio di almeno un paio di campioni non è da escludere. A fine stagione potrebbe partire una vera e propria rivoluzione in casa nerazzurra. Anche se il piazzamento finale dovesse soddisfare la società e la dirigenza non è da escludere la cessione di qualche campione.

Simone Inzaghi teme di perdere i calciatori migliori ma aspetta anche novità in entrata. La situazione per l’Inter è in continuo progresso. Anche in base a come finirà l’attuale campionato si valuterà come intervenire sul mercato. La rosa potrebbe cambiare radicalmente con novità in senso assoluto sia in uscita che in entrata.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, l’Inter dice addio ad André Onana con uno scambio.

Calciomercato Inter, Onana e lo scambio con Mendy

André Onana può lasciare l’Inter dopo una sola stagione. Il portiere camerunense si è preso la titolarità ai danni di Samir Handanovic e sta mettendo in mostra qualità importantissime per la difesa nerazzurra. Il suo apporto alla stagione è sempre stato molto importante ma il suo futuro potrebbe essere diverso dal presente.

Onana è ormai un punto di riferimento per l’Inter ma sulle sue tracce si è fiondato il Chelsea. I Blues vorrebbero cambiare ancora in porta e stanno pensando di cedere sia Kepa Arrizabalaga che Edouard Mendy.

Secondo quanto riferisce TMW, Chelsea e Inter stanno ragionando sullo scambio Onana-Mendy. I due portieri sono tra i migliori calciatori africani e sono diventati sempre più esperti anche in Europa.

Onana Inter
Onana Inter

Scambio Onana Mendy: l’Inter chiede soldi al Chelsea

Lo scambio Onana Mendy non va escluso. L’idea iniziale è del Chelsea che vorrebbe prendere un portiere più giovane e renderlo titolare per cedere anche Kepa Arrizabalaga al miglior offerente. I Blues vorrebbero attuare uno scambio alla pari tra i portieri ma per l’Inter questa non è un’opzione percorribile.

I nerazzurri potrebbero pensare di mettere in piedi questo scambio ma solo dietro compenso economico. L’idea dell’Inter è quella di strappare almeno 15 milioni di euro al Chelsea per concludere l’affare. A fine stagione l’incontro decisivo per intavolare la trattatva.

Scambio Onana Mendy
Scambio Onana Mendy
Impostazioni privacy