Lazio, infortunio Immobile: cambiano le condizioni, quando torna

La Lazio è alle prese con l’infortunio di Ciro Immobile. Dopo l’assenza nel derby contro la Roma, il capitano dei biancocelesti si è messo di nuovo al lavoro per cercare di recuperare dal problema muscolare che si porta dietro da tempo. I suoi infortuni sono stati molteplici in questa stagione e la preoccupazione è diventata sempre più importante sia per lo stesso calciatore che per la società.

La stagione di Immobile è stata travagliata. Le difficoltà si sono viste sin dalla prima giornata, tanto che è riuscito a collezionare solo 20 presenze in Serie A (non tutte da titolare e per 90 minuti).

Infortunio Immobile
Infortunio Immobile

Lazio, infortunio Immobile: le sue condizioni

La Lazio è ancora in ansia per l’infortunio di Ciro Immobile. L’attaccante è sempre stato il punto di riferimento dei biancocelesti e di Maurizio Sarri ma in questa stagione non è riuscito a dare lo stesso apporto che aveva dato in passato. Nonostante le sue difficoltà, però, i biancocelesti sono tra le primissime della classe e stanno conducendo un’annata estremamente positiva.

I ripetuti infortuni di Ciro Immobile sono tutti muscolari e sono da ricercare nelle troppe partite consecutive senza riposo per l’attaccante napoletano.

Le ultime notizie sulle condizioni di Immobile sono abbastanza positive. L’assenza con la Roma è servita a smaltire ancora di più l’infortunio e ora il rientro in campo si fa più vicino.

Quando torna Immobile? Spunta la data del rientro

Immobile è pronto a tornare in campo con la Lazio. L’attaccante biancoceleste è fermo dall’inzio di marzo e ha già saltato le partite contro Bologna e Roma. Alla ripresa del campionato i biancocelesti affronteranno il Monza e Ciro Immobile intende riprendersi il posto da titolare.

Le condizioni stanno migliorando pian piano e la settimana di riposo per gli impegni delle nazionali hanno aiutato il suo recupero. Ciro Immobile torna titolare contro il Monza. La lesione al flessore sinistro ora è stata completamente recuperata e il bomber con la 17 è pronto a riprendersi fascia di capitano e titolarità.

Secondo quanto riferisce TMW, infatti, Immobile si è allenato a Formello anche nei giorni di riposo che Maurizio Sarri aveva concesso ai calciatori dopo il derby. Vuole tornare in campo e tornare al gol che ormai manca dalla doppietta contro la Salernitana del 19 febbraio.

Immobile infortunio
Immobile infortunio

Immobile si riprende la Lazio: torna titolare per il rush finale

Ciro Immobile vuole riportare la Lazio in Champions League. Autore di soli 9 gol in Serie A in 20 presenze, il bomber dei biancocelesti ha intenzione di tornare ad essere decisivo per inseguire il sogno di rientrare nelle prime quattro della classe.

Ha a disposizione 11 partite per tornare ad essere l’Immobile che tutti conoscono e che i tifosi della Lazio idolatrano. Sarri si affida a lui per il rush finale.

Ciro Immobile
Ciro Immobile
Impostazioni privacy