Calciomercato, Hojlund ha convinto la big: lo comprano a 45 milioni

Rasmus Hojlund ha convinto tutti: il calciomercato ruoterà intorno al suo nome. L’attaccante classe 2003 dell’Atalanta ha messo in mostra tutto il suo talento sia in Serie A che con la Danimarca e il suo futuro sembra già scritto. Sarà l’attaccante di un top club e la sua carriera spiccherà il volo da un momento all’altro. Per Hojlund si apriranno le porte dei grandi club italiani ed europei, pronti a darsi battaglia per acquistarlo.

Gol in ogni, grande velocità, ottima padronanza del fisico e buonissima tecnica. Queste caratteristiche hanno permesso ai top club di pensare di affidare il futuro a Hojlund.

Futuro Hojlund
Futuro Hojlund

Futuro Hojlund, cambia il calciomercato: è deciso

Rasmus Hojlund è pronto a diventare il protagonista assoluto della prossima sessione di calciomercato estiva. L’attaccante danese dell’Atalanta sta facendo le fortune della Dea in questa stagione e il grande investimento della proprietà darà presto i suoi frutti. A 20 anni si è già preso il palcoscenico italiano ed europeo con la sua Danimarca e ora è pronto a spiccare il volo.

I gol di Hojlund sia con l’Atalanta che con la sua nazionale hanno convinto i top club. In estate sarà vera e propria bagarre per assicurarsi uno dei centravanti più promettenti del panorama mondiale. Le sue caratteristiche farebbero le fortune di molte società e il suo prezzo è lievitato.

Il futuro di Hojlund è presto scritto. L’Atalanta ha già iniziato a sfregarsi le mani per l’ennesimo colpo di grande sapienza calcistica del suo scouting e in estate potrebbe incassare cifre importantissime.

Calciomercato Atalanta, Hojlund vale 45 milioni: chi lo prende?

Rasmus Hojlund e il calciomercato andranno di pari passo. L’attaccante danese dell’Atalanta si è preso la scena con le qualificazioni per il prossimo Europeo, segnando 5 gol in 2 partite con la sua Danimarca. Gol tutt’altro che banali perché hanno già attirato gli occhi delle grandi.

Secondo quanto riferisce TMW, Milan e Napoli vogliono puntare su Hojlund in estate. I rossoneri, in caso di qualificazione in Champions League e di addio di Giroud, potrebbero pensare al classe 2003. Molto più facile, invece, pensare al Napoli nel futuro di Hojlund. La possibile partenza di Osimhen per 150 milioni di euro aprirebbe la strada per l’asse Bergamo-Napoli in maniera più agevole.

L’Atalanta ha già stabilito il prezzo: servono 45 milioni per prendere Hojlund. Soldi non impossibili da sborsare per i due top club italiani alla ricerca di rinnovamento.

Hojlund Atalanta
Hojlund Atalanta

Futuro Hojlund: c’è anche la Premier League

Non solo Milan e Napoli su Hojlund. L’attaccante danese, ovviamente, piace anche alle grandi di Premier League. Le disponibilità economiche delle inglesi e i grandi progetti possono convincere ancora più facilmente il danese a fare il salto di qualità.

Arsenal e Manchester United sono pronte all’assalto. E l’asta non può che far piacere all’Atalanta che attende le proposte giuste per cedere il suo diamante.

Atalanta Hojlund
Atalanta Hojlund
Impostazioni privacy