Milan%3A+infortunio+per+il+francese%2C+altra+pessima+notizia+per+Pioli
calcionowit
/2023/03/27/milan-infortunio-kalulu-pessima-notizia-pioli/amp/
News

Milan: infortunio per il francese, altra pessima notizia per Pioli

Brutte notizie in casa Milan: il francese si è infortunato ed ora Pioli inizia a tremare davvero. Tutti i dettagli.

Aprile sarà un mese chiave in casa Milan e per Pioli. Nonostante le conferme arrivate in queste ultime ore dai vertici societari, il posto del tecnico non è assolutamente assicurato e quindi serve ottenere risultati importanti per provare ad ottenere una riconferma.

Brutte notizie per Pioli: si fa male un calciatore – Calcionow.it

Naturalmente per farlo il Milan spera di avere tutta la rosa a disposizione, ma dalle Nazionali non arrivano buone notizie per Pioli. Il francese si è fermato per infortunio e le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. La speranza è sicuramente quella di riaverlo a disposizione il prima possibile, ma non sarà per nulla semplice.

Milan: infortunio per il francese, ecco come sta

Il Milan si appresta ad affrontare un mese di aprile decisivo per il suo futuro. C’è la Champions League, ma anche un quarto posto da conquistare in campionato se si vuole ambire ad un calciomercato importante. Inutile dire che senza l’ingresso nella competizione più importante a livello europeo il rischio è quello di dover fare i conti con diverse partenze per provare a salvaguardare le proprie casse.

Per raggiungere quell’obiettivo, però, il Milan potrebbe dover fare a meno di un titolare almeno nelle prime partite di aprile. Kalulu nella giornata di ieri ha lasciato il ritiro della Francia Under 21 per un problema al polpaccio e le sue condizioni saranno rivalutate in queste ore. Secondo quanto riferito da Tuttosport, in Pioli c’è una certa preoccupazione visto che, almeno per il momento, non si hanno assolutamente certezze.

Per Kalulu forse una semplice botta: le ultime – Calcionow.it

Dalla Francia parlano semplicemente di una botta, ma a Milanello si teme qualcosa di più e quindi si preferisce attendere gli accertamenti medici prima di esporsi. La speranza è quella che non sia niente di grave, ma non si hanno certezze e quindi si preferisce aspettare gli esiti degli esami.

Ultime Kalulu: i tempi di recupero

I tempi di recupero dall’infortunio dipendono molto dagli accertamenti a cui Kalulu si sottoporrà nelle prossime ore. Se sarà confermata la diagnosi francese, il giocatore potrebbe tornare in campo già nel weekend anche se non possiamo escludere una scelta precauzionale in ottica Champions League e quindi rivederlo direttamente nel fine settimana di Pasqua.

Se gli accertamenti diranno altro, il Milan e Pioli si troverebbero con un problema importante anche se forse non gravissimo considerando il ritorno della difesa a 4 e un Thiaw che in questo momento sembra dare garanzie. Naturalmente si parla di ipotesi visto che fino a questo momento non si ha ancora un quadro chiaro della situazione e bisognerà aspettare le prossime ore per averlo.

Francesco Spagnolo

Recent Posts

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

1 mese ago

Affondo decisivo, beffata la Juventus: lo prendono dall’Atalanta

Da tempo sulle tracce del giocatore, la Juventus potrebbe vedersi sfumare la possibilità di ingaggiarlo…

1 mese ago

Spalletti svantaggiato con l’Italia, ecco cosa sta costruendo

Non è un buon momento per il calcio italiano con l'ultimo caso legato ad Acerbi,…

1 mese ago

Mercato Milan, Giroud via e nuovo bomber: colpo dalla Juventus

Mercato Milan, sono ore frenetiche. I rossoneri lavorano al colpo che arriva direttamente dalla Juventus…

1 mese ago

UFFICIALE – Juan Jesus non si ferma, ecco cosa vuole fare

Arrivano le ultimissime notizie sul caso Juan Jesu che esce allo scoperto e replica alla…

1 mese ago

Gudmundsson ha convinto, è pronto a firmare

Si parla tanto di quello che sarà il prossimo calciomercato con Gudmundsson che è pronto…

1 mese ago