Kvaratskhelia, ingaggio da 12 milioni: incontro e firma con l’agente

Khvicha Kvaratskhelia si è preso il Napoli e la Serie A sulle spalle. In pochi mesi il campione georgiano è riuscito a mettere in mostra un talento inaspettato che ha fatto letterlamente impazzire ogni appassionato di calcio e tutti gli addetti ai lavori. Dopo poche settimane dal suo approdo in Serie A si era già iniziato a parlare del suo futuro e delle possibili destinazioni dopo Napoli.

Ha trascinato, insieme a Osimhen e a tutto il resto della squadra, il Napoli alla vittoria (quasi certa) del terzo Scudetto e ai quarti di finale di Champions League. Due traguardi storici che lo innalzano ancora di più a campione assoluto.

Napoli rinnovo Kvaratskhelia
Napoli rinnovo Kvaratskhelia

Napoli, futuro Kvaratskhelia: le ultime

Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia sarà luminosissimo. È considerato già uno dei migliori calciatori del mondo dopo appena una stagione in uno dei top 5 campionati europei. Con le sue giocate e la sua attitudine ha fatto parlare di sé per paragoni di grandissimo livello. C’è chi l’ha paragonato a Maradona e chi a George Best e chi semplicemente ha deciso di godersi tutte le sfumature di Kvaratskhelia, senza fare paragoni.

Il Napoli si gode Kvaratskhelia e inizia a temere per il suo futuro. Facile immaginare l’assalto dei top club europei che hanno intenzione di andare a prendere, come al solito, tutti i più grandi talenti in giro per il mondo. Ma De Laurentiis è stato molto chiaro e a meno di offerte da caapogiro che sfiorino i 200 milioni sarà difficile acquistarlo.

Kvaratskhelia firmerà un ingaggio da top player. È questa la notizia che arriva dal Corriere dello Sport che parla di un accordo ormai imminente con il suo agente, Mamuka Jugeli.

Calciomercato Napoli, Kvaratskhelia firma il rinnovo: le cifre

Il Napoli trattiene Kvaratskhelia. Gli azzurri hanno deciso di respingere tutte le proposte in arrivo per il campione georgiano. Non vogliono privarsene dopo appena una stagione e stanno inziando a progettare il futuro insieme a lui.

Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, infatti, Kvaratskhelia firmerà il rinnovo con il Napoli. Dopo appena una stagione è pronto ad apporre la firma su un altro contratto, più lungo e soprattutto con un ingaggio già di grande livello. Il classe 2001 è chiamato a prendersi ancora di più Napoli e i napoletani e trascinarli alla gloria.

Kvaratskhelia firma fino al 2028 a 2,4 milioni a stagione. Il Napoli raddoppierà il suo ingaggio rispetto agli attuali 1,2 milioni annui e gli farà guadagnare 12 milioni di euro per le prossime 5 stagioni.

Napoli Kvaratskhelia
Napoli Kvaratskhelia

Real Madrid alla finestra per Kvaratskhelia: non in estate

Il Real Madrid sogna Khvicha Kvaratskhelia. Il Napoli vuole trattenere il suo campione e gli farà firmare il rinnovo. Nelle prossime settimane è atteso Mamuka Jugeli a Castel Volturno per apporre la firma sui nuovi accordi e legare il georgiano agli azzurri per le prossime stagioni.

Chiaro è, poi, che alla fine della prossima stagione potrebbero esserci assalti ancora più feroci che potrebbero portare Kvara via dalla Serie A. Ma il Napoli lo trattiene ancora per un’altra stagione, aspettando la consacrazione e quei famosi 200 milioni che chiede De Laurentiis.

Rinnovo Kvaratskhelia
Rinnovo Kvaratskhelia
Impostazioni privacy