Totti e Noemi Bocchi, cambiamento improvviso: nessuno l’avrebbe mai immaginato

Totti è alle prese con una vicenda che gli sta portando via davvero tante energie. Dall’altra parte i fan hanno avuto l’ennesima sorpresa.

Su internet, giorno dopo giorno, non si fa altro che parlare della vita privata della storica bandiera della Roma. Il Pupone dopo aver appeso gli scarpini al chiodo è tornato a far parlare di sé per via di alcune vicende.

Totti e la nuova compagna: rivelazione clamorosa
Francesco Totti e Noemi Bocchi – Calcionow.it

Vicende che, almeno in maniera diretta, non sono collegate alla sua persona. Per quanto ovviamente il destinatario di questo “mormorio” continuo sia proprio l’ex capitano dei giallorossi. La sua nuova relazione sta avendo rilievo nelle principali testate di gossip presenti in Italia. Per i più affezionati alla sua figura questo potrebbe essere un fattore positivo, ma forse non per i diretti interessati. Quello che si leggerà a breve è l’ennesimo aggiornamento di una vicenda dagli sviluppi infiniti. Stando ad un’indiscrezione trapelata da un amico dello stesso ex giocatore, la coppia appena formata si vorrebbe trasferire.

Rimanendo sempre a Roma chiaramente, ma cambiando completamente zona di residenza. Per questioni di privacy non è possibile esplorare al di là delle preferenze espresse. Ma la sensazione è quella di un cambiamento vitale netto. La coppia sembra dunque intenzionata a fare sul serio. Totti in più occasioni si è espresso sulla sua nuova compagna, Noemi Bocchi, definendola una compagna di vita praticamente perfetta. L’amico della coppia, che corrisponde al nome di Alex Nuccetelli, ha confermato le impressioni totalmente positive che il pubblico ha verso di loro. In questo caso ovviamente conta molto la percezione che i due hanno sul prossimo. Ma in generale sembrano veramente una splendida coppia. Il loro prossimo step, come si avrà modo di approfondire tra poco, sarà dunque il trasferimento. La notizia in questione è arrivata totalmente all’improvviso, dato che non era decisamente nell’aria.

Totti pronto a trasferirsi con la compagna: ecco dove andranno

L’ex capitano della Roma è pronto a fare il grande salto. Lui e Noemi Bocchi allo stato attuale pare vivano stabilmente a Roma Nord. Questa volta però vorrebbero cambiare aria. Per un motivo non ben specificato.

Totti e la nuova compagna: rivelazione clamorosa
Francesco Totti in azione – Calcionow.it

Stando alle dichiarazioni rilasciate la zona principale è quella dell’Eur. Si tratta tra l’altro della zona in cui risedeva in precedenza. Risulta molto probabile che la loro prossima destinazione non venga rivelata. Non subito almeno. Questo proprio per via della questione di privacy di cui si parlava in precedenza. Ma ovviamente non ci sono garanzie a riguardo.

Impostazioni privacy