Malore in diretta per Aguero: le condizioni

Sergio Aguero ha lasciato il calcio per un problema cardiaco. La notizia di qualche anno fa scosse l’intero mondo del calcio che dovette, forzatamente, salutare in anticipo uno dei più grandi campioni della storia recente. L’ex attaccante di Atletico Madrid, Manchester City e Barcellona, però, è rimasto vicino al mondo professionistico che lo ha visto diventare “El Kun” e ancora oggi è amatissimo dai suoi tifosi.

Dopo lo stop alla carriera, Aguero è diventato anche una star del web. Sono note ed estremamente seguite le sue live sui social network e soprattutto su Twitch, dove spesso sfida varie persone del mondo dello sport in giochi per console e tratta temi vari.

Aguero
Aguero

Aguero star del web: malore in diretta su Twitch

Dopo l’addio al calcio giocato, Sergio Aguero si è reinventato su Twitch. L’ex attaccante argentino ha dovuto lasciare il calcio giocato a causa di problemi cardiaci che non gli hanno permesso di continuare la sua carriera. Dopo pochi mesi dalla firma con il Barcellona, infatti, ha dovuto lasciare il Camp Nou e ogni possibilità di continuare in questo settore.

Sergio Aguero si è reinventato creatore di contenuti e streamer su Twitch, la celebre piattaforma di proprietà di Amazon dedicata alle dirette dei videogiocatori di tutto il mondo.

In poche settimane ha attirato milioni di follower in maniera velocissima con il nome di “Slakun10”. Spesso parla di calcio su Twitch e ha anche raccontato come ha affrontato i problemi cardiaci e l’addio al calcio. Proprio mentre era in diretta, però, Aguero ieri ha vissuto un attimo di tensione per via di un malore.

Lieve malore in diretta Twitch per Aguero: l’accaduto

Anche ieri sera, com’è ormai consuetudine, Sergio Aguero era in diretta Twitch con il noto streamer Ibai Llanos e ad un certo punto ha spaventato tutti i suoi followers presenti nella live. Chiacchierando con l’amico, infatti, si è dovuto fermare per qualche secondo provando a capire da solo le proprie condizioni.

Sergio Aguero ha subìto un lieve malore in diretta. Mentre era nella diretta Twitch di Ibai Llanos, ad un certo punto della conversazione ha interrotto il suo discorso per toccarsi il petto.

Le sue condizioni non destano preoccupazioni, per fortuna. È stato lo stesso Aguero a tranquillizzare sia l’amico che tutti i followers che stavano seguendo la live.

“Penso di aver appena avuto una mini-aritmia. Non ho bisogno di un dottore perché è tutto monitorato con un’app che manda segnali”.

Sergio Aguero
Sergio Aguero

Le condizioni di Aguero sotto controllo

El Kun Aguero sta bene. Dopo il piccolo spavento di ieri sera, infatti, è tutto rientrato ed è stato lo stesso ex calciatore a tranquillizzare i tifosi.

L’attaccante argentino aveva subito un’aritmia nell’ottobre 2021 in campo contro l’Alaves ai tempi del Barcellona e dopo vari controlli aveva dovuto ritirarsi dal calcio. Da allora partecipa costantemente su Twitch alle dirette con Ibai Llanos ma è rimasto anche legato al calcio con i tornei della Kings League.

Malore Aguero
Malore Aguero
Impostazioni privacy