Brozovic in bianconero: esplode la bomba di mercato

La possibilità di vedere Marcelo Brozovic con la maglia bianconera sembra diventare sempre più reale: la questione si fa intrigante.

Niente ad oggi è certo in casa Inter. Non si sa se sulla panchina nerazzurra, anche ad agosto 2023 e cioè all’inizio del prossimo campionato, ci sarà Simone Inzaghi e di conseguenza non è facile capire chi resterà in rosa e chi no.

Newcastle su Brozovic

Marcelo Brozovic – Calcionow.itDopo otto stagioni e mezza in nerazzurro, potrebbe partire uno dei calciatori più importanti dell’Inter degli ultimi anni. Si tratta del trentenne Marcelo Brozovic. Le voci di mercato e quindi anche le possibili destinazioni per l’ex Dinamo Zagabria sono diverse. Dunque è obbligatorio quanto meno pensare che ci siano possibilità che il croato vada via. Le ultime voci però non dispiacciono del tutto all’Inter stessa.

Brozovic e l’accordo che porta milioni: bye bye Inter

Infatti, il classe ’92 sarebbe seguito, secondo i rumors, da una squadra che di soldi da spendere ne ha già e che potrebbe, con una qualificazione in Champions League, aver voglia di spenderne tanti. Il che non dispiacerebbe allo stesso croato, che potrebbe andare a guadagnare di più. L’Inter potrebbe chiedere parecchio, visto che la scadenza di Brozo è lontana e segna 2026.

Newcastle su Brozovic
Marcelo Brozovic – Calcionow.it

Addio a Marcelo Brozovic dopo la partenza di Samir Handanovic? Tutto è possibile. Anche vedere il regista trentenne con i colori di una maglia che a San Siro non è poi tanto amata. Il bianconero infatti potrebbe far parte del futuro del croato. Tra l’altro, lo stesso club pare stia seguendo pure un altro calciatore interista: Lautaro Martinez, che però costerebbe un po’ di più. A fare paura è la solita Premier League, dove di proprietà importanti alle spalle dei club ce ne sono e da un po’ di tempo è tornato a far sentire il suo nome anche il Newcastle.

Se la squadra allenata da Eddie Howe centrasse la Champions, al giovane tecnico inglese verrebbero fatti diversi regali da parte della proprietà saudita. Non solo Brozovic e Lautaro, i possibili obiettivi. Si dice che piacciano anche Koulibaly, il giovanissimo Diego Sia ed ancora altri, tra cui appunto diverse conoscenze del calcio italiano. A proposito di bianconero, non è ormai un segreto, che anche la Juventus starebbe continuando a pensare al centrocampista numero 77. La partenza, sembra quanto mai vicina.

Impostazioni privacy