Serie A, accordo con l’allenatore: firma subito un quinquennale

Il calciomercato dei club di Serie A è già iniziato in vista della prossima stagione. Ci sono molti movimenti già in atto che possono cambiare il futuro dei club e di molti allenatori. Molto dipenderà anche dal piazzamento finale in Serie A ma non sono da escludere importanti ribaltoni in campo e fuori. Le società stanno monitorando sin da ora il mercato per non arrivare impreparati all’estate e alle mosse che si dovranno andare a chiudere.

Le ultime notizie di calciomercato parlano di un accordo già fatto con l’allenatore: presto si procederà alla firma per scrivere il futuro. Poi ci sarà l’annuncio ufficiale da parte della società per iniziare a costruire la nuova squadra.

Napoli rinnovo Rrahmani
Napoli rinnovo Rrahmani

Serie A, accordo raggiunto: a breve la firma

La Serie A è al centro di numerose mosse di calciomercato. I top club stanno iniziando a considerare le operazioni da mettere in piedi già ora per il futuro. L’obiettivo è quello di non arrivare impreparati alla prossima stagione. Per gli allenatori è importante avere già il quadro completo degli affari in entrata e quelli in uscita per iniziare a progettare la propria squadra ideale.

Le società di Serie A stanno iniziando a pianificare il futuro. I presidenti non hanno intenzione di sperperare denaro, soprattutto in un’epoca in cui è fondamentale tenere a bada i conti a bilancio per non cadere in sanzioni e penalizzazioni.

Secondo le ultime notizie di mercato, tra Spalletti e Rrahmani c’è l’accordo per la permanenza del difensore. Presto avverrà anche la firma sul contratto per il rinnovo con il Napoli.

Calciomercato Napoli, Rrahmani firma il rinnovo

Amir Rrahmani firma il rinnovo con il Napoli. Il difensore kosovaro è diventato fondamentale e decisivo per gli azzurri e con Kim Minjae forma una coppia difensiva perfetta per il modo di intendere il calcio di Luciano Spalletti. Per il tecnico, l’ex Verona è imprescindibile per il futuro del club e vuole la sua permanenza per costruire la rosa.

Secondo quanto riferisce TMW, il Napoli ha intenzione di accelerare per il rinnovo di Rrahmani. Il difensore classe ’94 è pronto a legarsi “a vita” agli azzurri. È stato il successore di Raul Albiol ma ci ha messo un po’ di tempo per imporsi agli standard a cui ha abituato, ora, tutti i tifosi del Napoli e lo stesso Spalletti.

Nelle scorse settimane c’era stata una frenata nella trattativa per il rinnovo ma ora l’affare si è sbloccato e Rrahmani è pronto a firmare il nuovo accordo.

Napoli Rrahmani
Napoli Rrahmani

Rrahmani firma fino al 2027

Amir Rrahmani pronto al rinnovo con il Napoli. Il difensore ex Verona ha attualmente un contratto in scadenza a giugno 2024 e la sua situazione sarebbe potuta diventare pericolosa il prossimo gennaio. A 6 mesi dalla scadenza, infatti, i calciatori possono trovare gli accordi con altri club per firmare a parametro zero.

Non c’è questo rischio, però: Rrahmani firma con il Napoli fino al 2027. Nel nuovo accordo, poi, c’è anche l’opzione a favore della società di un prolungamento automatico per un’altra stagione.

Rinnovo Rrrahmani
Rinnovo Rrrahmani
Impostazioni privacy