“Mourinho ritorna”: Roma, clamorosa voce sull’addio del portoghese

“Mourinho ritorna”: Roma, clamorosa voce sull’addio del portoghese. Lo Special One potrebbe fare ritorno alla guida di un grande club in cui è già stato

Sarà da qui alla fine di maggio uno dei tormentoni di mercato, che accompagnerà tifosi e appassionati di calcio insieme a un finale di stagione che si preannuncia quanto mai intenso e ricco di possibili colpi di scena sia per i risultati sul campo che per le vicende legate ai processi sportivi in cui è coinvolta la Juventus. A tenere banco in casa Roma è invece il futuro di Josè Mourinho, che un giorno sembra più vicino alla conferma mentre il successivo pare a un passo dall’addio alla Capitale. Il tecnico lusitano in realtà non avrebbe ancora preso una decisione definitiva: a togliere ogni dubbio sarà l’incontro, in programma per la seconda metà di aprile, con il presidente Dan Friedkin che avrà il compito di convincere lo Special One con programmi concreti e possibilmente ambiziosi.

Mourinho torna al Real
Josè Mourinho potrebbe lasciare la Roma (Calcionow.it – LaPresse)

Ma anche di fronte a progetti di crescita esponenziale Josè Mourinho potrebbe comunque scegliere di rinunciare all’ultimo anno di contratto che lo lega alla Roma per lasciare ancora una volta la Serie A e trasferirsi in un top club. In queste ore si sta parlando in Inghilterra di un possibile ritorno al Chelsea dove i nuovi proprietari sarebbero pronti ad accoglierlo a braccia aperte e ad affidargli una rosa costruita a suon di milioni di sterline.

Ma quella che sta prendendo corpo e che arriva dalla Spagna è forse l’opzione più suggestiva e affascinante e di cui si è discusso all’interno dell’emittente radiofonica più seguita di Madrid, la popolare Cadena Ser. Nel corso di un programma dedicato agli ultimi eventi calcistici in ambito internazionale, il giornalista Antonio Romero ha lanciato un’indiscrezione destinata a far discutere parecchio.

Lo Special One verso Madrid

Mi dicono di non escludere Mourinho dalla panchina del Real Madrid, oggi non può essere escluso“. Il grande ritorno dello Special One alla corte di Florentino Perez: uno scenario di cui si vociferava già un paio di stagioni fa e che potrebbe concretizzarsi all’inizio dell’estate.

Mourinho torna al Real
Josè Mourinho potrebbe fare ritorno a Madrid (Calcionow.it – LaPresse)

Ma l’ex allenatore dell’Inter non ha ancora escluso a priori l’eventualità di una permanenza nella Capitale. Molto se non tutto è legato all’esito del fatidico incontro con il presidente Friedkin: sarà quello il momento decisivo del cosiddetto ‘dentro o fuori’. La resa dei conti è vicina, i tifosi giallorossi restano con il fiato sospeso.

Impostazioni privacy