DAZN-Sky, maxi-sconto in arrivo: come attivarlo

DAZN-Sky, maxi-sconto in arrivo: come attivarlo. Significativa offerta lanciata dalla piattaforma streaming in occasione delle festività di Pasqua

Le dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa da Stefano Azzi, nuovo CEO di DAZN, hanno fatto ritrovare il sorriso ai 20 club di Serie A, in vista del prossimo nuovo bando per la cessione dei diritti televisivi del massimo campionato, a partire dalla stagione 2024-2025. Il dirigente di punta della piattaforma streaming ha infatti preannunciato in vista dei  prossimi anni una massiccia campagna di investimenti legata ai grandi tornei di calcio e in generale ad eventi sportivi di primo piano. Un progetto pensato soprattutto per acquisire nuovi abbonati, necessari per rafforzare lo stato patrimoniale ed economico della piattaforma anglosassone.

DAZN offerta super
DAZN offre una nuova opzione (Calcionow-it – LaPresse)

Nel frattempo, prima di mettere a punto i programmi di sviluppo e di crescita in vista delle prossime stagioni, i vertici di DAZN hanno lanciato una nuova allettante offerta per tutti gli abbonati. Si tratta di una proposta che permette agli utenti di avere accesso al canale “ZONA DAZN” a un prezzo fortemente ridotto per i prossimi cinque mesi, dunque fino a metà settembre.

Il canale consente di vivere tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma streaming sulla propria TV al canale 214 del decoder Sky con una selezione di eventi, incluse le sette partite di Serie A trasmesse in esclusiva da DAZN ogni giornata, contenuti originali e molto altro. Questa offerta mira a consolidare l’attuale portafoglio clienti e ad invogliare altri ad abbonarsi alla piattaforma streaming soprattutto per le prossime stagioni.

DAZN-Sky, maxi-sconto in arrivo: la scadenza è fissata a martedì 11 aprile

In sostanza la proposta consiste nella possibilità, per chi possiede un decoder Sky e un abbonamento a Sky TV, di aggiungere il canale ZONA DAZN a solo un euro al mese (invece di 5) per i primi 5 mesi attivandolo però entro martedì 11 aprile. Si tratta di uno sconto dell’80% che sarà applicato fino a metà settembre.

Sky e DAZN che offerta
L’offerta DAZN in tandem con Sky (Calcionow.it – LaPresse)

L’opzione ZONA DAZN può essere attivata sia da tutti i tifosi e appassionati di calcio già abbonati sia da coloro che sottoscriveranno un nuovo abbonamento al servizio DAZN. L’offerta è valida inoltre sia per chi sceglie il cosiddetto piano Standard (sei dispositivi registrabili e massimo due in contemporanea, ma solo sotto la stessa rete internet), sia per chi opta per quello Plus (sette dispositivi registrabili e massimo due in contemporanea, anche sotto due reti internet diverse). La condizione necessaria e imprescindibile è che siano anche utenti Sky con decoder e abbonamento TV attivo.

Impostazioni privacy