Juve%3A+lo+comprano+dalla+Lazio%2C+accordo+a+fine+partita
calcionowit
/2023/04/08/juve-lo-comprano-dalla-lazio-accordo-a-fine-partita/amp/
Categories: News

Juve: lo comprano dalla Lazio, accordo a fine partita

Si chiude Lazio Juventus sul campo per il turno di Serie A, ma la sfida può continuare fuori dal terreno di gioco grazie al calciomercato. Ci sarebbero tante novità importanti in arrivo.

Ci sono degli aggiornamenti di mercato che possono essere decisivi in vista della prossima stagione, perché le due squadre hanno intenzione di migliorarsi con dei nuovi colpi.

Calciomercato Juve Milinkovic Savic Lazio

Ora però la Juve può scippare alla Lazio un proprio talento che quest’anno si sta rivelando più che decisivo e per questo i bianconeri vogliono prenderlo.

Calciomercato Juve: colpo dalla Lazio

Sono tanti i giocatori che quest’anno si sono esaltati nella Lazio grazie a Sarri. Perché la squadra biancoceleste si ritrova al secondo posto in classifica di Serie A grazie allo splendido campionato di tutti i giocatori in rosa e grazie al lavoro fatto dal proprio allenatore quest’anno. Ora ci sono delle notizie di mercato che riguarderebbero proprio il club di Lotito e quello della Juventus, che possono intrecciarsi in alcune vicende in vista del futuro.

Perché non è un segreto che nella Lazio ci sono alcuni giocatori che piacciono tantissimo alla Juventus. Il club bianconero ha intenzione di migliorare la rosa per il prossimo anno, ma dovrà prima capire come andrà a finire la stagione e anche la sentenza sulle plusvalenze che vale 15 punti di penalità. Perché il club per poter fare un certo tipo di mercato e attirare i campioni dovrà prima ottenere la qualificazione alla prossima Champions League.

Ma già si prova a portare avanti la società bianconera che getta le basi per la prossima stagione. Ci sono degli aggiornamenti che riguardano proprio il calciomercato che la Juve può fare andando a comprare dei giocatori dalla Lazio.

Juventus: Milinkovic Savic l’obiettivo, con la Lazio è finita

Diversi i profili che piacciono alla società bianconera, ma su tutti, da tempo, c’è Milinkovic Savic che alla Juve fa impazzire. Il calciatore serbo della Lazio è in scadenza di contratto nel 2024 e la prossima estate può essere quella decisiva per il suo possibile addio.

Arrivano delle nuove notizie che riguardano proprio il futuro di Sergej Milinkovic-Savic che può firmare con la Juve o altri club, come quelli di Premier League fortemente interessati a lui per poterlo prendere gratis a zero il prossimo anno.

Calciomercato, la Juve cerca un compagno di Milinkovic Savic (calcionow.it) – foto laPresse

Rinnovo Milinkovic Savic Lazio: la Juve aspetta

Difficile però pensare che Milinkovic Savic accetti di andare via dalla Lazio a zero. Un club che gli ha dato tanto e per questo motivo si pensa anche ad un rinnovo con la Lazio con l’inserimento di una clausola rescissoria, per trovare la migliore soluzione in una nuova avventura con un top club e per far fare cassa alla Lazio. La Juve aspetta per capire come può andare a finire questa situazione.

Giuseppe Foria

Recent Posts

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

1 mese ago

Affondo decisivo, beffata la Juventus: lo prendono dall’Atalanta

Da tempo sulle tracce del giocatore, la Juventus potrebbe vedersi sfumare la possibilità di ingaggiarlo…

1 mese ago

Spalletti svantaggiato con l’Italia, ecco cosa sta costruendo

Non è un buon momento per il calcio italiano con l'ultimo caso legato ad Acerbi,…

1 mese ago

Mercato Milan, Giroud via e nuovo bomber: colpo dalla Juventus

Mercato Milan, sono ore frenetiche. I rossoneri lavorano al colpo che arriva direttamente dalla Juventus…

1 mese ago

UFFICIALE – Juan Jesus non si ferma, ecco cosa vuole fare

Arrivano le ultimissime notizie sul caso Juan Jesu che esce allo scoperto e replica alla…

1 mese ago

Gudmundsson ha convinto, è pronto a firmare

Si parla tanto di quello che sarà il prossimo calciomercato con Gudmundsson che è pronto…

1 mese ago