Milan%3A+Ibrahimovic+non+rinnova%2C+ma+su+di+lui+c%26%238217%3B%C3%A8+un%26%238217%3Baltra+italiana
calcionowit
/2023/04/10/milan-ibrahimovic-rinnova-italiana/amp/
News

Milan: Ibrahimovic non rinnova, ma su di lui c’è un’altra italiana

Quale sarà il futuro di Zlatan Ibrahimovic? L’attaccante svedese non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Milan e nelle ultime settimane le quotazioni per una firma sono ancora al ribasso. Per questo motivo sono cominciate le voci sul futuro del calciatore. Come riportato da cm.com, infatti, Ibra sembra intenzionato a sondare altre strade sul futuro in campo e fuori.

Milan: Ibrahimovic non rinnova, le ultime

Dopo quattro anni intensi con 37 gol in 78 presenze, Ibrahimovic ha scritto un altro pezzo di storia del Milan. La sua rinascita culminata con lo scudetto vinto nello scorso maggio dopo l’infortunio pesante che lo aveva condizionato durante l’esperienza in MLS è stata inequivocabile.

In mezzo le chiamate del Bologna, il Festival di San Remo e tanto ancora.  Zlatan Ibrahimovic ha sicuramente inciso nella crescita della squadra di Pioli che ora ha una credibilità diversa.

A fine stagione però il Milan sarà chiamato a decidere sul futuro dello svedese che merita quel rispetto che Maldini e Massara gli hanno sempre riservato. In questo anno, penalizzato da una lunga catena di infortuni, Ibrahimovic ha meditato anche il rituro. L’ultimo, quello a coscia, potrebbe rovinare il finale della sua carriera straordinaria. Il cuore di Zlatan spinge il calciatore a chiedere un’altra stagione al Milan, ma la testa sembra consigliare di valutare anche una carriera diversa.

Ibrahimovic

Milan: incontro con il Milan

Intanto l’incontro per il rinnovo di Ibrahimovic è stato posticipato. Proprio in questi giorni, infatti, era previsto una sorta di confronto tra Ibrahimovic e Maldini per scambiarsi opinioni sul futuro e sul contratto. Tuttavia considerato il momento delicato della stagione, con la corsa al 4o posto e la gara con il Napoli, le parti hanno deciso di parlare più avanti della vicenda. Intanto il Milan sa che dovrà cambiare in avanti. Origi e Rebic non hanno convinto per nulla, Ibrahimovic è in sospeso. Le quotazioni dello svedese, come detto, sono scese e non è detto che la società non decida di risparmiare qualcosa sui contratti per affondare per un top player in attacco.

Altre offerte per Ibrahimovic

Tuttavia ad Ibrahimovic altre offerte non mancano. Sia dall’Arabia Saudita he dagli USA, diversi club avrebbero sondato un possibile arrivo di Ibrahimovic. In Serie A l’opzione Bologna è tramontata, ma non va dimenticata la pista che potrebbe portare Ibra al Monza.

La squadra dell’ad Galliani, infatti, già in passato aveva provato a prendere Ibrahimovic quando era in Serie B. Con la massima serie, però, l’arrivo di Ibra che non dovrebbe nemmeno cambiare casa oggi sarebbe cosa fattibile.

Ibrahimovic
Antonio Lauro

Recent Posts

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

1 mese ago

Affondo decisivo, beffata la Juventus: lo prendono dall’Atalanta

Da tempo sulle tracce del giocatore, la Juventus potrebbe vedersi sfumare la possibilità di ingaggiarlo…

1 mese ago

Spalletti svantaggiato con l’Italia, ecco cosa sta costruendo

Non è un buon momento per il calcio italiano con l'ultimo caso legato ad Acerbi,…

1 mese ago

Mercato Milan, Giroud via e nuovo bomber: colpo dalla Juventus

Mercato Milan, sono ore frenetiche. I rossoneri lavorano al colpo che arriva direttamente dalla Juventus…

1 mese ago

UFFICIALE – Juan Jesus non si ferma, ecco cosa vuole fare

Arrivano le ultimissime notizie sul caso Juan Jesu che esce allo scoperto e replica alla…

1 mese ago

Gudmundsson ha convinto, è pronto a firmare

Si parla tanto di quello che sarà il prossimo calciomercato con Gudmundsson che è pronto…

1 mese ago