Accordo ad un passo: l’incontro con De Laurentiis

Non solo campo, ma il presidente De Laurentiis pensa già al futuro del Napoli che verrà. Accordo ad un passo, incontro in giornata

Il Napoli può continuare a scrivere la storia. Gli azzurri sono ad un passo dalla semifinale di Champions League, ma c’è da superare l’ostacolo Milan. Una voglia immensa di ribaltare il risultato dell’andata: a San Siro i rossoneri hanno superato di misura i partenopei grazie al gol di Bennacer.

De Laurentiis accordo
De Laurentiis accordo vicino – Lapresse- calcionow.it

Allo Stadio Maradona ci sarà ancora una volta il tutto esaurito. Torneranno anche bandiere e le sciarpe con gli ultras che hanno trovato l’accordo con il presidente De Laurentiis. Luciano Spalletti ha ritrovato anche l’attaccante nigeriano, Victor Osimhen, tornato in campo contro l’Hellas Verona negli ultimi venti minuti. Dopo l’infortunio rimediato in Nazionale, lo stesso centravanti azzurro vuole timbrare più volte il cartellino per regalare un nuovo sogno al Napoli.

La semifinale europea resta un sogno di una vita, ma servirà l’ennesima prova di forza della squadra che dovrà rinunciare a Kim ed Anguissa, entrambi squalificati per la sfida di ritorno che si giocherà martedì 18 aprile 2023 davanti al proprio pubblico.

Napoli, De Laurentiis incontra l’agente di Kvara: accordo sempre più vicino

Il numero uno della società partenopea è sempre molto attivo per blindare i suoi migliori giocatori. Assalto dalla Germania per lo stesso Victor Osimhen: il Bayern Monaco potrebbe preparare l’assalto decisivo per rinforzare l’attacco bavarese con un profilo top come quello dell’attaccante del Napoli.

Kvara accordo
Kvara accordo, agente incontro De Laurentiis – Lapresse- calcionow.it

Nelle ultime ore il presidente azzurro ha incontrato a Napoli l’agente di Khvicha Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli: la notizia è stata rilanciata da GeoTeam con un summit avvenuto in città. Il futuro del talentuoso giocatore georgiano potrebbe essere ancora in maglia azzurra con un ritocco importante del proprio contratto al termine della stagione. Una stagione magnifica per Kvara, che è stata l’autentica sorpresa della squadra allenata di Luciano Spalletti. Sulle sue tracce ci sarebbero già i migliori club d’Europa, come Manchester City e Real Madrid.

Le sue sterzate hanno infiammato tutti associate a dribbling ubriacanti che hanno mandato in tilt le difese italiane e del resto d’Europa. Kvaratskhelia vuole continuare la sua avventura con la casacca del Napoli, ma c’è bisogno di ritoccare il suo ingaggio. Le novità arriveranno nelle prossime settimane per chiudere definitivamente l’affare del futuro.

Impostazioni privacy