Addio Inter, Zanetti esce allo scoperto

Momento delicato in casa Inter dopo la sconfitta casalinga contro il Monza. Il vicepresidente Zanetti ha rivelato tutto in ottica futura

Sono state ore frenetiche in casa Inter. L’allenatore dell’Inter è sempre nel mirino dopo le numerose sconfitte rimediate in Serie A. Il percorso in Champions è stato entusiasmante con i nerazzurri ad un passo dalla semifinale europea che manca da anni. Una voglia pazzesca di incidere per arrivare fino in fondo nella massima competizione internazionale riservata ai club. In campionato le cose non sono andate nel verso giusto: ora c’è il rischio di mancata qualificazione alla prossima Champions.

Inzaghi Barella
Possibile addio in casa Inter – Lapresse – calcionow.it

Saranno giorni infuocati in casa nerazzurra per conoscere anche il futuro dell’allenatore Simone Inzaghi. Finora la stagione è stata altalenante con risultati a sorpresa negativamente in campionato. Undici sconfitte collezionate in Serie A: un bottino magro per la rosa a disposizione del tecnico piacentino. I prossimi mesi saranno decisivi con il futuro in bilico anche per i migliori giocatori in rosa, come Romelu Lukaku e Nicolò Barella. Le sirene dall’estero continuano a risuonare per preparaer l’assalto decisivo in casa nerazzurra.

Inzaghi rischia tanto, la verità di Javier Zanetti

Il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, che ha partecipato anche ai vari summit con Zhang e con l’ad Marotta, è intervenuto ai microfoni de la Repubblica svelato il posibile futuro di Inzaghi.

Inzaghi esonero
Inzaghi esonero, la verità di Zanetti – Lapresse – calcionow.it

La leggenda dell’Inter ha voluto subito calmare le acque:”Il mister è in grande professionista ed è il primo a sapere che il nostro bilancio in campionato è insufficiente: non si possono perdere 11 partite”. Poi ha voluto chiarire la sua situazione: “La squadra la governa ancora, altrimenti non avremmo vinto la Supercoppa, non saremmo nei quarti di Champions e in semifinale di Coppa Italia”. Le decisioni più importanti passeranno dai prossimi risultati che riuscirà a collezionare: ora tutti si aspettano di volare in semifinale della massima competizione europea.

Questo sarà il prossimo obiettivo della compagine nerazzurra, che ha superato il Benfica in trasferta con il risultato di 0-2. A San Siro ci sarà una bolgia con il tutto esaurito per sostenere Lukaku e compagni, vogliosi di continuare in maniera eccellente il percorso in Europa. Attenzione al percorso in Serie A con l’Inter sprofondata al quinto posto in classifica: ora rischia davvero tanto per il futuro.

Impostazioni privacy