Serie A: Palladino pronto per la big, annuncio e firma

Raffaele Palladino è l’allenatore rivelazione della Serie A. Il tecnico del Monza è riuscito a dare un volto nuovo al club brianzolo e a portarlo alla ribalta. All’inizio della stagione con Stroppa il club di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi non stava girando e si è deciso di pescare dalla Primavera. L’intuizione dell’ammistratore delegato è stata geniale perché con Palladino il Monza ha fatto un grande salto di qualità.

Quale sarà il futuro di Raffaele Palladino? Le big stanno già pensando al suo innesto per la prossima stagione. Ha messo in mostra qualità molto importanti per aver allenato solo (quasi) una stagione in Serie A e potrebbe fare subito il salto di qualità.

Palladino rinnovo Monza
Palladino rinnovo Monza (LaPresse) – calcionow.it

Monza, quale futuro per Palladino? Piace alle big

Raffaele Palladino è già nel mirino delle big di Serie A. Il tecnico napoletano è riuscito a cambiare il volto del Monza in una stagione che sembrava sciagurata all’inizio dell’anno con la gestione Stroppa. Dal suo arrivo in Prima Squadra – dalla Primavera – Palladino ha saputo dare un gioco riconoscibile al Monza e soprattutto la forma mentis della Serie A.

Le vittorie in trasferta contro Juventus (anche in Coppa Italia) e Inter sono state la ciliegina sulla torta in una stagione fantastica dal suo arrivo. E la dirigenza del Monza ora vive con il rimpianto di non averlo promosso sin dalla prima giornata ad allenatore della Prima Squadra.

Il futuro di Palladino sarà sicuramente in una big della Serie A. Ha messo in mostra qualità importanti sin dal suo approdo nel massimo campionato e ora le dirigenze ci provano.

Futuro Palladino, rinnovo con il Monza: parla Galliani

Raffaele Palladino vicino al rinnovo con il Monza. Il suo contratto è in scadenza a giugno ma il grande lavoro svolto in questa stagione ha portato la dirigenza brianzola a volerlo confermare a tutti i costi. Nonostante il pressing delle big, infatti, la società lombarda ha intenzione di tenerselo stretto anche per il futuro.

Ad annunciare il rinnovo di Raffaele Palladino con il Monza è l’amministratore delegato del club, Adriano Galliani. Al ‘Premio Brera’, ha parlato del grande lavoro del suo allenatore e lo ha confermato anche per la prossima stagione.

“Ci siamo dati la mano, resterà al Monza. Ogni volta che ho fatto un rinnovo in questi anni al Monza, c’è stato un calo da parte del giocatore. Quindi ora non voglio fare il rinnovo fino a quando non ci sarà la salvezza aritmetica. Ma il futuro di Palladino non è in discussione”.

Monza rinnovo Palladino
Monza rinnovo Palladino (LaPresse) – calcionow.it

Palladino, destino da top club dopo il Monza

Il rinnovo di Raffaele Palladino con il Monza, dunque, è cosa fatta. Adriano Galliani sta aspettando solo la certezza aritmetica della salvezza e poi farà firmare un nuovo contratto al suo allenatore.

Poi il futuro sembra già scritto: il destino di Palladino sembra quello di fare una grande carriera, fino ad arrivare alle big del nostro campionato. Ha un ottimo rapporto con Napoli, città dove è nato e ha vissuto i suoi primi passi da calciatore e soprattutto un grande amore per la Juventus.

Monza Palladino rinnovo
Monza Palladino rinnovo (LaPresse) – calcionow.it
Impostazioni privacy