Roma, faccia a faccia con Mourinho: annunciato l’addio

In casa Roma si sta vivendo un momento molto particolare. La stagione dei giallorossi sta andando sempre meglio, con la qualificazione alla prossima Champions League che si sta facendo sempre più probabile e l’Europa League che potrebbe regalare un altro finale di stagione spettacolare. Ma all’interno della società ci sono stati degli alterchi importanti che possono portare alla rivoluzione totale.

Le ultime notizie di casa Roma sono molto importanti in tal senso e riguardano un faccia a faccia avuto con José Mourinho che potrebbe cambiare le sorti della stagione. È stato già deciso e comunicato l’addio e ora si sta prendendo provvedimenti per il sostituto.

Roma cambio dirigenza
Roma cambio dirigenza (LaPresse) – calcionow

Roma, nervi tesi con Mourinho: deciso l’addio

La Roma si è affidata completamente a José Mourinho per migliorare e crescere. Nelle ultime due stagioni il tecnico portoghese ha saputo portare i giallorossi sempre più in alto in classifica e a vincere un trofeo internazionale. Ma questa stagione può regalare ancora molte sorprese, visto che la qualificazione in Champions League sembra sempre più probabile e che anche l’Europa League è viva.

Ma all’interno della Roma ci sono state delle frizioni molto importanti con José Mourinho. Non tutta la dirigenza ha avuto un buon rapporto con lo Special One e questo può anche compromettere il suo futuro.

Le ultime notizie di casa Roma, però, rivelano l’addio già annunciato per Pietro Berardi. L’ex CEO dei giallorossi è stato salutato improvvisamente dal club e vanno chiarite le dinamiche.

Roma, esonero per Berardi: pessimo rapporto con Mourinho

Pietro Berardi non è più il CEO della Roma. L’esonero è arrivato nella giornata di ieri ed ha scosso tutti i tifosi della squadra giallorossa che pensavano ad un ambiente tranquillo e sereno sia dentro che fuori dal campo. Se José Mourinho ha saputo riportare la gente in massa allo stadio, all’interno della società non ha costruito rapporti ottimali con tutti.

La posizione di Berardi alla Roma non era più solida da tempo all’interno del club. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, molti supponevano che a fine stagione
l’ex ceo della Pirelli sarebbe stato sollevato dall’incarico. Quello che sorprende, però, è la tempistica improvvisa, che potrebbe avere anche strascichi.

Dai vertici della società si parla di divergenze strategiche fra i Friedkin e Berardi, ma anche con Mourinho. Il tecnico portoghese ha il futuro in bilico e il CEO Berardi continuava a ripetere ai media che sarebbe rimasto senza problemi, fino alla discussione totale.

Roma Mourinho
Roma Mourinho (LaPresse) – calcionow.it

Roma, Mourinho contro Berardi: sul suo futuro

Pietro Berardi annunciava il futuro alla Roma di José Mourinho. Lo Special One lo smentiva in diretta in conferenza stampa. E l’ambiente giallorosso iniziava a risentire di questa situazione. Anche per questo l’addio immediato nella giornata di ieri che è servito, forse, anche a distendere gli animi con il tecnico portoghese riguardo il futuro.

“Berardi dice che resto? È una sua impressione, non gli ho mai parlato”, ripeteva Mourinho in conferenza stampa qualche settimana da. E ora quale sarà il futuro del portoghese?

Mourinho
Mourinho (LaPresse) – calcionow.it
Impostazioni privacy