Infortunio Immobile, problemi alle costole: c’è una novità

La Lazio è alle prese con l’infortunio di Ciro Immobile. L’attaccante e capitano biancoceleste è uscito illeso da un importante infortunio con la sua automobile e ora sta smaltendo i traumi fisici. Le sue condizioni hanno subito preoccupato tutto l’ambiente Lazio e Maurizio Sarri che teme di dover perdere il suo bomber per diverso tempo.

La stagione di Immobile è stata travagliata da molti infortuni. Le difficoltà le ha vissute sin dalla prima giornata, tanto che è riuscito a collezionare solo poco più di 20 presenze in Serie A e solo poche presenza in Conference League.

Infortunio Immobile
Infortunio Immobile (LaPresse) – calcionow.it

Lazio, infortunio Immobile: cosa è successo

Ciro Immobile è alle prese con un importante infortunio. L’attaccante biancoceleste è appena uscito illeso da un incidente stradale molto grave in cui sono rimaste coinvolte anche le sue piccole figlie e l’autista di un tram. Fortunatamente nessuno è in pericolo di vita e ora l’attaccante è a completo riposo per tornare in campo.

“Tornerò presto”, con questo post su Instagram Ciro Immobile, dopo l’incidente di domenica mattina con un tram. Il capitano della Lazio ha risposto con queste poche parole al post della società che ha augurato il ritorno in campo al proprio centravanti.

Le condizioni di Ciro Immobile sono da tenere sotto controllo giorno dopo giorno. Il bomber biancoceleste dovrebbe saltare diverse partite.

Infortunio Immobile: torna con l’Inter? Le ultime

La Lazio è preocupata per l’infortunio di Ciro Immobile. L’attaccante è sempre stato il punto di riferimento dei biancocelesti negli ultimi anni ma in questa stagione non è riuscito a dare lo stesso apporto che aveva dato fino alla scorsa stagione. Nonostante le sue difficoltà, però, i biancocelesti stanno conducendo una stagione strabiliante e sono vicini alla qualificazione alla prossima Champions League.

L’infortunio di Ciro Immobile è più preoccupante del previsto, considerato che c’è stato un trauma importante dopo lo scontro frontale con il tram.

Ciro Immobile è stato dimesso dall’Ospedale Gemelli ieri pomeriggio ed è ritornato a casa. Nello scontro di domenica ha riportato un trauma distorsivo della colonna vertebrale e la frattura composta della costola destra, e sarò out per Lazio-Torino di sabato all’Olimpico. Immobile ha messo nel mirino Inter Lazio.

Immobile
Immobile (LaPresse) – calcionow.it

Condizioni Immobile: quando torna?

Per un infortunio come quello subìto da Immobile non ci sono cure fisioterapiche. Il ritorno in campo dipenderà solo dal riposo assoluto con la speranza che la costola si rinsaldi quanto prima.

Le ultime notizie sulle condizioni di Immobile sono abbastanza positive. L’assenza con il Torino servirà per smaltire ancora di più il problema e ora il rientro in campo si fa più vicino. La partita contro l’Inter del prossimo 30 aprile sarà quella del ritorno in campo per il numero 17.

Immobile tempi di recupero
Immobile tempi di recupero (LaPresse) – calcionow.it
Impostazioni privacy