Lutto dopo Napoli-Milan: muore l’artista, tifosi sconvolti

Napoli Milan ha portato ai tifosi azzurri una serata di profonda tristezza. La partita del ‘Maradona’ è stato un grande spettacolo in campo e fuori con le due tifoserie che si sono tenute testa sia all’andata che al ritorno e con le due squadre che hanno lottato fino all’ultimo istante per il passaggio del turno. Stefano Pioli e Luciano Spalletti hanno dato vita ad un confronto molto interessante, vinto poi dai rossoneri.

Il post partita triste dei tifosi del Napoli è continuato anche questa mattina con una brutta notizia per tutto il popolo partenopeo: è morto un noto artista partenopeo.

Lutto Napoli Federico Salvatore (LaPresse) - calcionow.it
Lutto Napoli Federico Salvatore (LaPresse) – calcionow.it

Lutto dopo Napoli-Milan: tifosi sotto shock

Il giorno dopo Napoli Milan è molto triste per tanti tifosi azzurri. Il pareggio contro i rossoneri è passato subito in secondo piano per la morte di un noto artista partenopeo. I tifosi del Napoli ieri hanno assistito ad una grande partita allo Stadio Maradona ma l’eliminazione dalla Champions League è stata molto pesante da digerire.

Al termine della partita, poi, i tifosi del Napoli hanno appalaudito la propria squadra e ricordato quali saranon gli obiettivi principali da qui alla fine della stagione. Vincere lo Scudetto sarà decisivo per scrivere pagine storiche di questa stagione.

Il giorno dopo Napoli Milan, però, è un giorno triste per i tifosi azzurri per la morte di Federico Salvatore. Il noto cantante di storie parodiche partenopee si è arreso dopo una lunga malattia.

Morte Federico Salvatore: è successo oggi

Napoli piange la morte di Federico Salvatore. Il noto cantante napoletano è stato uno degli artisti più influenti degli anni ’80 e ’90 della musica partenopea con tanti testi parodistici e folkloristici che hanno intrattenuto intere folle in piazze e feste.

Napoli piange il noto chansonnier eccentrico e colto allo stesso tempo, divertente e riflessivo. È morto Federico Salvatore. L’artista aveva 63 anni e il 13 ottobre 2021 fu colpito da un’emorragia cerebrale.

Successivamente ha affrontato un percorso di riabilitazione e oggi arriva la notizia del decesso da parte di sua moglie Flavia D’Alessio.

“Federico è andato via in un’ora, è successo tutto troppo velocemente. In un primo momento avevo pensato a una cerimonia privata ma non sarebbe stato giusto. Federico non avrebbe voluto così. Per chi volesse accompagnarlo in questi in questo ultimo viaggio i funerali saranno celebrati domani 20 aprile, alle 12.30, nella Basilica di San Ciro a Portici. Grazie a chi ci ha tenuto la mano e si è preso cura di Federico in questi mesi, medici, infermieri”.

Federico Salvatore morto (LaPresse) - calcionow.it
Federico Salvatore morto (LaPresse) – calcionow.it

È morto Federico Salvatore: i motivi

L’artista napoletano Federico Salvatore è morto. La sua scomparsa ha sconvolto tanti tifosi del Napoli che hanno testimoniato tutta la propria vicinanza alla moglie e alla sua famiglia.

Il popolare cantautore e cabarettista partenopeo lo scorso ottore era stato colpito da una grave emorragia cerebrale. L’artista 62enne, inizialmente ricoverato all’Ospedale del Mare, era stato trasferito in un centro di specializzato dove aveva cominciato il percorso di riabilitazione e le sue condizioni sembravano pian piano migliorare. Poi in pochissimo tempo, negli ultimi giorni, la situazione è peggiorata e stamattina è morto.

Morte Federico Salvatore - calcionow.it
Morte Federico Salvatore – calcionow.it
Impostazioni privacy