Napoli Milan non è finita: scontro di mercato per il “nuovo Dybala”

Napoli Milan è una partita infinita: dopo la Serie A e la Champions League è tempo di sfidarsi sul calciomercato. Gli azzurri, che in estate hanno dato una lezione di mercato a tutti i club italiani, sono pronti a tornare alla carica per portare in Serie A i migliori talenti in giro per il mondo. Dall’altra parte, Paolo Maldini e il suo staff  Serie A  vogliono attuare la stessa politica e prendere calciatori degni di nota.

Il Napoli è attento alle vicende di calciomercato per migliorare la rosa. Cristiano Giuntoli è stato capace di costruire una squadra fortissima nonostante gli addii di grandi campioni e vuole continuare su questi ritmi anche in futuro.

Thiago Almada Napoli (LaPresse) - calcionow.it
Thiago Almada Napoli (LaPresse) – calcionow.it

Calciomercato Napoli, Giuntoli a caccia del nuovo Dybala

Il Napoli è già attento al calciomercato. Gli azzurri sono vicinissimi alla conquista del terzo Scudetto della propria storia dopo un’estate rovente, comandata dagli addii dei grandi senatori del passato. Cristiano Giuntoli è stato capace di sostituire tutti i calciatori con coloro che hanno già riscritto pagine importanti della storia del club in una sola stagione.

Per il futuro il Napoli sta pensando di continuare con la stessa politica, andando a prendere calciatori giovani, dal grande talento ma non ancora affermati a livelli importanti. E dall’Argentina risuona l’interesse per un nuovo “crack”.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli è forte sulle tracce di Thiago Almada. In patria è considerato il “nuovo Dybala” per la frequenza di passo e l’estro in zona offensiva.

Napoli su Thiago Almada: annuncio dell’agente D’Amico

Il Napoli vuole Thiago Almada. La notizia è stata riportata da Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club di Aurelio De Laurentiis. Il futuro degli azzurri potrebbe ripartire di nuovo da un argentino, nonché uno dei migliori talenti del calcio sudamericano.

Thiago Almanda, trequartista classe 2001, è di proprietà dell’Atlanta United ed è balzato in cima alla lista di Cristiano Giuntoli già diversi mesi fa. Il suo nome è anche diventato importante per tutta l’Argentina essendo diventato Campione del Mondo con la Seleccion di Scaloni. Escluso dai 25 di Qatar inizialmente, fu poi chiamato a sostituire l’infortunato Paulo Dybala a pochi giorni dal Mondiale.

L’agente FIFA e intermediario di mercato con molti club di MLS, Andrea D’Amico, ai microfoni della stessa emittente radio, ha confermato l’interesse del Napoli per Almada.Sì, so per certo che Thiago Almada piaccia a Giuntoli da diverso tempo ma non sono io il suo agente. Affare in chiusura? Non dico nulla (ride, ndr.)“.

Calciomercato Napoli Thiago Almada (LaPresse) - calcionow.it
Calciomercato Napoli Thiago Almada (LaPresse) – calcionow.it

Napoli su Thiago Almada: interesse del Milan

Non c’è solo il Napoli su Thiago Almada. Anche il Milan di Paolo Maldini ha valutato con estrema attenzione il classe 2001 argetino che potrebbe essere un ottimo sostituto di Brahim Diaz in caso di ritorno al Real Madrid.

L’Atlanta United intende coccolarsi il proprio campioncino e non vorrebbe cederlo. Thiago Almada è nel mirino del Napoli che a breve può tentare l’affondo per chiudere. Ha il contratto in scadenza nel 2025 e una valutazione di 20 milioni di euro.

Napoli Thiago Almada (LaPresse) - calcionow.it
Napoli Thiago Almada (LaPresse) – calcionow.it
Impostazioni privacy