Costume aperto davanti: Irina Shayk, lato A in fuorigioco

Irina Shayk non teme la prova costume e dimostra di essere già pronta per l’estate: il suo lato A manda in delirio i social.

Irina Shaykhlismalova, conosciuta da tutti semplicemente con il nome di Irina Shayk, è una nota modella Russa molta apprezzata in Europa. Soprattutto in Italia dove qualche anno fa era stata accreditata come una delle donne più belle del mondo.

Irina Shayk mostra il lato A
Il lato A di Irina Shayk – Calcionow.it (ANSA)

Nel Belpaese la supermodella ha fatto strage di cuori grazie alla sua bellezza. Dote che le ha permesso di raggiungere una certa popolarità in ogni angolo del globo. Apparsa su numerose riviste di moda a partire dal 2005, in breve tempo ha raggiunto la polarità planetaria.

Complice anche la relazione con il calciatore cinque volte Pallone d’Oro Cristiano Ronaldo. I due sono stati insieme per cinque anni. Dopodiché la bellezza esteuropea è caduta in piedi iniziando una storia sentimentale con l’attore hollywoodiano Bradley Cooper.

Prova costume superata per Irina Shayk: lato A in bella vista

Senza dubbio una vita al top per Irina che oltre ad aver raggiunto l’apice del successo grazie alla sua bellezza, è riuscita anche a togliersi grosse soddisfazioni anche nel mondo del cinema. Il suo debutto sul grande schermo risale al 2014.

Periodo in cui interpretò la moglie di Eracle nel film campione d’incassi “Hercules: il guerriero“. Pellicola che vedeva protagonista la star del wrestling The Rock. Quello, tuttavia, rimane il picco più alto della sua carriera cinematografia.

Il lato A di Irina Shayk
Irina Shayk si mostra sui social – Calcionow.it (ANSA)

Visto che dopo il sopracitato film, che in tutto il mondo ha incassato poco meno di 250 milioni di dollari, non ha più avuto esperienze significative su grande schermo. Irina Shayk, piuttosto, si è dedicata alla sua carriera principale: quella di modella.

Impegno che svolge anche sui social. Solo su Instagram Irina vanta un seguito superiore ai 21 milioni di followers. Con post sempre apprezzatissimi in grado di superare le centinaia di migliaia di likes.

La modella si mostra sui social: scatto da urlo

E ora che l’estate è alle porte, per la modella è tempo della prova costuma. Come sempre superata con il massimo dei voti. Uno degli ultimi scatti di Irina, la ritrae infatti in un costume da bagno intero, ma aperto davanti, che mette il lato A in fuorigioco.

Nonostante l’occhiale da sole nero che copre il suo sguardo magnetico, grazie alla sua posa provocatoria e ad un fisic du role senza dubbio invidiabile, Irina ha fatto centro e l’ha fatto per l’ennesima volta in questa sua avventura da influencer.

Irina Shayk in costume
Irina Shayk su Instagram – Calcionow.it (Instagram)

Ancora oggi, all’età di 37 anni compiuti, Irina rimane una delle donne più belle e apprezzate del mondo. Destinata a rimanere nei libri di storia della moda e dello spettacolo in generale.

Impostazioni privacy