Serie A, annunciato l’esonero: il sostituto è l’ex Milan

Il club di Serie A sta valutando l’esonero del suo attuale allenatore. Potrebbero esserci novità importanti che si svilupperanno nelle prossime ore e molto dipenderà anche dal nuovo faccia a faccia che si avrà con la dirigenza. L’apporto dell’allenatore alla causa è stato certamente determinante: è stato molto bravo a cambiare il volto della sua squadra e a portarla anche oltre gli obiettivi prefissati.

A poche giornate dalla fine della Serie A, però, può cambiare il destino del tecnico: l’esonero è molto vicino? Nonostante le buone prestazioni e l’entusiasmo dei tifosi che non è mai mancato, c’è qualche aspetto da rivedere che non è piaciuto alla dirigenza e al tifo.

Pirlo Cremonese (LaPresse) - calcionow.it
Pirlo Cremonese (LaPresse) – calcionow.it

Esonero in Serie A: si decide a giorni

Il club di Serie A sta prendendo decisioni importanti sul futuro. Tra queste c’è da considerare anche l’esonero dell’allenatore. Potrebbero esserci novità molto importanti già nelle prossime ore ma la decisione finale del presidente e del reparto sportivo della dirigenza non è ancora chiara. Le prime partite con l’allenatore sonon state tutte di ottimo livello ma poi si è pian piano perso il ruolino di marcia e si è andati sempre peggio.

Secondo le ultime notizie, può esserci un nuovo esonero in Serie A. La dirigenza sta valutando se cambiare subito o attendere la fine della stagione, anche perché ormai gli obiettivi sembrano molto distanti e quasi irraggiungibili.

La Cremonese valuta l’esonero di Davide Ballardini. Il tecnico è riuscito nell’impresa di portare i grigiorossi in semifinale di Coppa Italia ma la salvezza sembra solo utopia.

Cremonese, esonero Ballardini: parla Braida

L’esonero di Davide Ballardini da allenatore della Cremonese non è ancora deciso per la fine della stagione. Ci sono molti dubbi sul futuro dell’ex allenatore di Genoa e Palermo, tra le altre, per quello che ha fatto nei pochi mesi in grigiorosso. Il suo apporto alla causa è stato determinante e, per certi versi storico.

Ballardini alla Cremonese anche in futuro? Ariedo Braida, consigliere strategico del club, ha parlato del lavoro del tecnico grigiorosso ai microfoni di TMW e non è stato netto sull’esonero del mister.

Esonero Ballardini?Con la Cremonese, e non solo, ha dimostrato di essere un bravissimo allenatore. I risultati confermano le mie parole. Per quanto riguarda il futuro vedremo, non so cosa dire: la società saprà valutare“.

Ballardini esonero (LaPresse) - calcionow.it
Ballardini esonero (LaPresse) – calcionow.it

Esonero Ballardini: idea Pirlo con Braida

Davide Ballardini rischia l’esonero. La Cremonese sta decidendo in queste ore il futuro del tecnico ma la decisione va verso il proseguimento insieme fino alla fine della stagione. Dopodiché si deciderà se continuare insieme o meno: tutto dipenderà dalla categoria della Cremonese.

In caso di Serie B e di esonero di Ballardini, Ariedo Braida potrebbe tentare di convincere Andrea Pirlo a firmare per la Cremonese. L’allenatore italiano ha un grande rapporto con l’ex dirigente del Milan e se gli venisse illustrato un progetto serio potrebbe decidere di tornare in Italia e ripartire dal campionato cadetto.

Esonero Ballardini Cremonese (LaPresse) - calcionow.it
Esonero Ballardini Cremonese (LaPresse) – calcionow.it
Impostazioni privacy