Serie A, accordo con la società per l’esonero: scelto il sostituto

L’esonero dell’allenatore è già deciso? Dall’inizio della sua avventura in panchina ci si aspettava un passo in avanti in campionato per tentare in tutti i modi di raggiungere gli obiettivi prefissati. La situazione sta andando come previsto ma il rapporto tra società e allenatore potrebbe terminare al termne della stagione e si sta già parlando del suo possibile sostituto.

L’esonero potrebbe essere ufficializzato prima della fine della stagione per dare modo alla società di cercare e trovare un sostituto giusto. Il tecnico non è riuscito a dare continuità al buon lavoro svolto negli anni scorsi della sua carriera e ora sembra pronto a fare un passo indietro.

esonero Paulo Sousa Salernitana (Instagram Sousa) - calcionow.it
esonero Paulo Sousa Salernitana (Instagram Sousa) – calcionow.it

Serie A, annuncio sull’esonero: ultime

La Serie A è al centro di possibili cambiamenti in panchina: nuovo esonero. La situazione in classifica non è troppo pericolosa rispetto alle difficoltà vissute in passato e gli obiettivi stagionali sono vicini alla realizzazione. Ma anche le storie d’amore migliori possono terminare con un nulla di fatto e con addii decisi a tavolino.

Società e allenatore, ora, stanno decidendo per il clamoroso esonero. Tutto l’ambiente si aspettava un campionato anche più importante ma ora si sta procedendi come previsto, anche se con meno frenesia.

Il futuro della Salernitana sarà ancora di Paulo Sousa? L’allenatore portoghese è stato importante per portare la società alla salvezza che ora è diventata sempre più probabile. Nonostante una classifica non ottimale, però, la possibilità di permanenza in Serie A è molto alta.

Salernitana, esonero Paulo Sousa: l’annuncio

La Salernitana valuta l’esonero di Paulo Sousa? Per il lavoro svolto in campo e per i miglioramenti che ha portato al club campano, la soluzione migliore sembra quella di continuare insieme. Il presidente Iervolino negli ultimi giorni non si è voluto sbilanciare e ora è toccato al tecnico portoghese rispondere sul suo futuro.

Alla vigilia della sfida contro il Sassuolo, Paulo Sousa ha parlato del suo futuro alla Salernitana. Anche in caso di salvezza, considerato il contratto in scadenza a giugno, li suo addio potrebbe essere possibile.

“Sono molto contento della tifoseria, della società, del direttore sportivo e di tuttti i collaboratori. Del futuro non so nulla, in questo momento penso solo alla partita con il Sassuolo. A fine stagione parleremo con la società del futuro: il nostro accordo è stato preso a febbraio al momento della firma e lo rispetteremo”.

Paulo Sousa Salernitana (Instagram Sousa) - calcionow.it
Paulo Sousa Salernitana (Instagram Sousa) – calcionow.it

Separazione da Paulo Sousa: la Salernitana pensa a Cannavaro

Il possibile addio di Paulo Sousa alla Salernitana apre alla possibilità di fare nuove scelte in panchina. Detto che società e allenatore portoghese potrebbero trovare l’accordo per continuare insieme, il club campano sta anche valutando il futuro.

Uno dei nomi per il dopo Paulo Sousa è Fabio Cannavaro per la Salernitana. Nonostante il lavoro non ottimale con il Benevento alla sua prima avventura in Serie A, l’ex difensore è pronto a lavorare con una società dal progetto molto serio.

Paulo Sousa (Instagram Sousa) - calcionow.it
Paulo Sousa (Instagram Sousa) – calcionow.it
Impostazioni privacy