Juventus, infuria la polemica per i due gol annullati: parla Allegri

La Juventus di Massimiliano Allegri si arrende al 90′ contro il Napoli. I bianconeri perdono terreno in classifica dopo la restituzione dei 15 punti di penalizzazione e non riescono a fare punti contro la capolista. Nonostante la sconfitta, però, ci sono polemiche per i due gol annullati alla Juventus.

Il Napoli di Luciano Spalletti, invece, si tiene stretto il primato ed è ad un passo dalla vittoria dello Scudetto. Gli azzurri si sono imposti negli ultimi minuti con un gol di Giacomo Raspadori che ha messo in rete un gol eccezionale con il sinistro al volo.

Allegri Juventus
Allegri Juventus

Juventus, infuria la polemica: parla Allegri

Al termine di Juventus Napoli, Massimiliano Allegri ha analizzato la sconfitta maturata all’Allianz Stadium contro gli azzurri di Luciano Spalletti. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN.

“A me dispiace aver perso una partita del genere, potevamo fare certamente meglio sul gol perché ci siamo fermati e su questo dobbiamo crescere. La squadra ha fatto una buona partita. Abbiamo preso però un gol da polli. Basta vedere l’azione, siamo al 93′ e bisogna andare a difendere in area. Questo fa parte della crescita dei giocatori”.

Errori della Juventus?Se si riveve l’azione ci si accorge subito che siamo fermi. Abbiamo giocato contro un Napoli forte, che ha meritato lo Scudetto. Siamo ancora in vantaggio sulle inseguitrici, ora dobbiamo avere serenità perché c’è la Coppa Italia con l’Inter. Bisogna accettare come abbiamo sempre fatto le decisioni arbitrali, nel bene e nel male, e rimanere sereni”.

Juventus contro l’arbitro: Allegri spegne la polemica

La Juventus fa polemica con l’arbitro durante Juventus Napoli. I due gol annullati ai bianconeri hanno creato fastidi in casa bianconera.

Errori dell’arbitro? Gli arbitri sono molto bravi, Fabbri ha arbitrato una bellissima partita, è stato molto bravo e gli faccio i complimenti per come ha arbitrato“.

Allegri nervoso?Meglio che sia molto sereno, tranquillo, devo riprendere a sorridere. Quest’annata ci farà molto crescere per il futuro. L’anno prossimo saremo sicuramente di nuovo lì a combattere per il campionato“.

Juventus Napoli Allegri
Juventus Napoli Allegri

Allegri: “Penalizzazione? Tanti parlano, i ragazzi sono forti”

La Juventus perde contro il Napoli e Massimiliano Allegri si è complimentato anche con Luciano Spalletti per la vittoria dello Scudetto.

Scudetto Napoli? Il Napoli ha assolutamente meritato lo Scudetto. Sapevamo di affrontare una squadra forte questa sera ma abbiamo fatto una bella partita. Quest’anno abbiamo avuto difficoltà soprattutto nel periodo dopo il -15 in classifica, ora dobbiamo tornare a vincere in campionato, mancano un po’ di punti ma siamo ancora in vantaggio“.

Penalizzazione Juventus? Sento tanti parlare, la gente non sa niente, parla per sentito dire della Juventus. È stata una situazione surreale, i ragazzi sono stati meravigliosi“.

Sulla formazione –  “Chiesa aveva fatto 90 minuti, sono tanti mesi che non gioca e ora si sta riprendendo. L’anno prossimo sarà in una condizione migliore. Di Maria aveva fatto due partite di seguito 90′ e doveva recuperare almeno 60′. Vlahovic ha giocato giovedì e Milik ha fatto una grande partita“.

Juventus Allegri
Juventus Allegri
Impostazioni privacy