Lascia il PSG, pazza idea Manchester United

Il progetto PSG non entusiasma più: tutti i big vogliono andare via, suggestione Manchester United. Cessione da urlo

Il calciomercato del Paris Saint-Germain potrebbe regalare nuovi sogni ai propri sostenitori. Il tridente da urlo non decolla più: Messi-Neymar-Mbappe potrebbero optare per l’addio in estate. Novità importanti in vista della prossima stagione con i tre big che vorrebbero cambiare aria. Ancora una delusione cocente in Champions League per i parigini che non riescono più arrivare fino in fondo nella massima competizione europea accontentandosi di obiettivi secondari.

Neymar Messi addio
Neymar Messi, addio: suggestione Manchester – CalcioNow.it (La Presse)

Nelle prossime settimane potrebbero arrivare novità importanti per il futuro delle stelle mondiali in casa PSG. Colpi di scena incredibili sul futuro di Messi, Neymar e Mbappe, già ad un passo dall’addio in passato. Tutto cambia velocemente nel mondo del calcio con progetti deludenti che non hanno portato a nulla di buono. In Champions sono arrivate tante delusioni: il calciomercato potrebbe regalare nuovi sogni ai campioni di fama mondiale che non sarebbero più felici sotto la Tour Eiffel. Già da tempo le tre stelle hanno mostrato una sfrenata voglia di andare via, ma al momento si trattano soltanto di suggestioni di mercato.

PSG, tra Messi e Neymar ci sarà addio: la destinazione Manchester

Anche Lionel Messi non sta attraversando un ottimo momento della sua carriera. La Pulce potrebbe fare già le valigie in vista della prossima stagione: un ritorno a Barcellona farebbe gioire milioni di sostenitori in casa blaugrana. Il tridente da sogno sarà così smantellato per sempre con l’obiettivo di smantellare l’attacco del PSG.

Neymar Messi addio
Neymar Messi, addio: suggestione Manchester – CalcioNow.it (La Presse)

Neymar, invece, sta recuperando da un brutto infortunio volando anche in Brasile per farsi curare per riprendersi il prima possibile. Dal Barcellona al PSG senza lasciare il segno diventando di fatto l’acquisto più costoso di tutti i tempi nel mondo del calcio. Il suo futuro, come quello di Messi, sarebbe altrove nonostante un lungo contratto fino a giugno 2027. Il ds del PSG, Luis Campos, sarebbe propenso ad una sua eventuale cessione dicendo addio al tridente da sogno che non ha portato successi a livello internazionale. Secondo il portale 10 Sport, per Neymar ci sarebbe anche un forte interessamento del Manchester United, ma l’esoso stipendio di ben 36 milioni di euro all’anno rappresenterebbe un ostacolo da non sottovalutare.

Dopo l’addio a novembre di Cristiano Ronaldo, il calciomercato dei Red Devils potrebbe scatenarsi in ottica futura. Il campione brasiliano vorrebbe così provare anche un’esperienza in Premier League: al momento per Neymar non ci sarebbero stati incontri ufficiali tra i due club.

Impostazioni privacy