Calciomercato, assalto al bomber: sarà Milan o Inter

Milan e Inter continuano a pensare al futuro per rinforzare il reparto offensivo: colpo per il futuro, ci siamo quasi

Derby in campo e fuori per Milan ed Inter. Le due milanesi non vedono l’ora di scendere in campo nella doppia sfida di semifinale in Champions League, ma attenzione anche alle dinamiche di calciomercato. Idee suggestive per rinforzare i rispettivi reparti offensivi con prospetti di assoluto valore.

Lautaro Giroud futuro
Lautaro Giroud, il futuro per Milan e Inter – Lapresse- calcionow.it

Il calciomercato per le milanesi è sempre molto attivo: le dirigenze sono costantamente al lavoro per puntellare le rose di Milan ed Inter. Tanti profili già segnati sul taccuino dei top club di Serie A, che ora sono pronti anche a sfidarsi in semifinale di Champions League. Un derby anche in ottica calciomercato per rinforzare l’attaco con innesti validi già pronti per il presente, ma utili soprattutto in ottica futura. Novità importanti per Milan ed Inter che continuano ad essere un punto di riferimento in Italia e in campo internazionale dopo una cavalcata entusiasmante in Champions League.

Calciomercato, sfida aperta per Evanilson: assalto tra Milan ed Inter

Il calciomercato a Milano potrà regalare colpi di scena inattesi. Un affare è già alle porte con una fitta concorrenza per il bomber brasiliano, che sta vivendo stagioni interessanti in Portogallo. Ora potrebbe arrivare l’assalto decisivo per chiudere in tempi brevi l’affare.

Lautaro Giroud futuro
Evanilson, colpo in attacco per Milan e Inter – Lapresse- calcionow.it

Come svelato dal portale spagnolo “Todofichajes.com” Milan e Inter sarebbero sulle tracce dell’attaccante brasiliano del Porto, Evanilson, che potrebbe fare le valigie per scegliere una nuova avventura suggestiva nella sua carriera. In Portogallo da tre anni: ora per lui sarebbe arrivato il momento di cambiare aria dopo otto gol realizzati in 30 partite ufficiali in questa stagione.

Un derby anche in ottica calciomercato per prelevare così Evanilson in vista della prossima stagione: un attaccante per formare un tandem da urlo con Lautaro Martinez in attesa di conoscere il futuro di Lukaku e Dzeko. Stessa idea per i rossoneri, che sono pronti ad acquistare un centravanti valido come alterrnativa a Giroud visto che Ibrahimovic potrebbe appendere gli scarpini al chiodo. Milan ed Inter continuano a darsi filo da torcere anche in ottica calciomercato: l’ennesimo derby anche in ottica calciomercato dopo le numerose operazioni realizzate già in passato.

Impostazioni privacy