Inchiesta Juve, mossa a sorpresa: i bianconeri coinvolgono altri club

Le indagini sul caso Juventus stanno portando a scenari prima impensabili. I bianconeri hanno già perso e ottenuto nuovamente 15 punti in classifica in questa Serie A, ma ora rischiano ulteriori penalizzazioni. L’Inchiesta Prisma che coinvolge la Juventus non è terminata e tutto si deciderà nei prossimi processi. Intanto i bianconeri sperano che la situazione in classifica possa cambiare definitivamente e i legali sono al lavoro per risolvere per il meglio.

La Juventus è tornata in alto in classifica, ha recuperato già diversi punti a chi è davanti in classifica, vincendo sul campo, ma ora potrebbe vedere sfumare il lavoro di mesi interi.

Inchiesta Juventus (LaPresse) - calcionow.it
Inchiesta Juventus (LaPresse) – calcionow.it

Inchiesta Juventus: non è finita, mossa a sorpresa dei bianconeri

Le indagini sulla Juventus hanno coinvoltoanche altri club di Serie A. Gli inquirenti stanno tenendo sotto controllo tutte le società e studiando gli atti a disposizione della Guardia di Finanza e della Procura per decidere come agire con certezza. Le prossime settimane saranno decisive per uscire dal limbo: le sanzioni saranno definitive o eliminate.

La Juventus ha ricevuto di nuovo i 15 punti in classifica precedentemente sottratti ma per dimostrare la propria innocenza sul caso plusvalenze fittizie non basta. I legali bianconeri, intanto, hanno deciso di presentare nuove memorie difensive.

Intanto, però, altri club di Serie A sono finiti sotto inchiesta per gli affari con il club bianconero che hanno destato sospetti. C’è stata la perquisizione della Guardia di Finanza e ora ci sono grossi rischi da dover affrontare.

Juventus: nuova mossa dei legali, coinvolgono altre società

Il calcio italiano è stato investito da una nuova ondata di irregolarità che la Procura Federale sta cercando di smascherare e punire. Ci sono già state sanzioni e penalizzazioni ma la situazione è ancora sotto controllo per arrivare a sentenze definitive e irrevocabili.

Sull’inchiesta relativa alla Juventus c’è ancora tanta incertezza e tante difficoltà nel capire come si concluderà la vicenda. Ora i legali della Juventus hanno deciso di avviare un altro ricorso e sono al lavoro per depositare le memorie difensive.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, la Juventus è al lavoro per presentare la propria difesa e affermare che non è l’unica società coinvolta ma ci sarebbero anche Atalanta, Sassuolo e Udinese tra le altre.

Juventus inchiesta (LaPresse) - calcionow.it
Juventus inchiesta (LaPresse) – calcionow.it

Nuova penalizzazione Juventus: rischiano anche gli altri club

La Juventus rischia una nuova penalizzazione. Dopo la restituzione dei 15 punti in classifica, ora per i bianconeri potrebbe esserci una nuova sentenza negativa e definitiva che può cambiare il corso della prossima stagione.

Ma la penalizzazione non la rischia solo la Juventus ma anche gli altri club coinvolti. La classifica di fine stagione potrebbe essere diversa rispetto a quella attuale e non solo per meriti o demeriti di campo.

Processo Juventus (LaPresse) - calcionow.it
Processo Juventus (LaPresse) – calcionow.it
Impostazioni privacy