Addio alla Serie A: firma per la big per vincere la Champions

L’esonero è già deciso per la fine della stagione. A fine annata verranno tirate le somme per capire bene cosa è andato bene e cosa no e si proverà a prendere le decisioni giuste per ripartire meglio e tornare a vincere. Ora nella big non si possono raggiungere gli obiettivi di inizio stagione e dunquem  si faranno delle valutazioni importanti in vista del futuro.

L’esonero del tecnico è la possibilità principale per il futuro della big. La società non è felice di quanto sta succedendo in questa stagione e sta già valutando tutti i possibili sostituti. Le chance di andare a prendere uno degli allenatori rivelazione del campionato di Serie A sta crescendo di giorno in giorno.

Thiago Motta PSG (LaPresse) - calcionow.it
Thiago Motta PSG (LaPresse) – calcionow.it

Esonero nel top club: firma il tecnico italiano

Il destino di ogni allenatore è sempre legato ai risultati. Il campo dà sempre il responso definitivo sul futuro dei tecnici e proprio per questo motivo l’addio è praticamente certo a fine anno. La società sta valutando con cura chi andare a prendere per sostituirlo e pare aver scelto un nome molto importante.

Anche nei top club la situazione degli allenatori è da tenere sotto osservazione constantemente. I risultati nelle big non sempre danno ragione alle idee dei tecnici che, nonostante filosofie innovative e la volontà di far crescere i club, non riescono a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Secondo le ultime notizie, la società ha deciso per l’esonero e per la firma con Thiago Motta. Il tecnico italo-brasiliano è la rivelazione della Serie A e può fare subito il salto di qualità.

Thiago Motta al PSG: le ultime

Il PSG ha deciso l’esonero di Christophe Galtier a fine stagione. Il tecnico francese ha fallito in Champions League e la società ha già scelto il futuro. Non si continuerà con l’ex Lille che non ha saputo dare un gioco armonioso ad una rosa ricca di talento e di campioni. L’eliminazione contro il Bayern Monaco ha accentuato i problemi della squadra parigina che ora dovrà ripartire ancora una volta da zero.

Il futuro del PSG è tutto da scrivere ma c’è aria di rinnovamento totale. Nonostante l’acquisto di fenomeno puri, il club parigino non è riuscito a dare il meglio di sé in Champions League e si sta iniziando a progettare un futuro diverso.

Secondo quanto riferisce Sportitalia, l’esonero di Galtier è certo. E al suo posto il prescelto sembra essere Thiago Motta per il PSG. L’attuale allenatore del Bolgona è la rivelazione della Serie A e ha un ottimo rapporto con il club parigino, considerato il suo passato.

PSG Thiago Motta (LaPresse) - calcionow.it
PSG Thiago Motta (LaPresse) – calcionow.it

PSG: il primo nome è Thiago Motta

Il PSG ha deciso di puntare su Thiago Motta. L’attuale allenatore del Bologna è già stato calciatore e allenatore del club parigino e ora potrebbe tornare. Ha lasciato un grandissimo ricordo sia nei tifosi che nella società. A carriera finita, infatti, ha fatto benissimo con la squadra giovanile e ora è pronto al salto di qualità.

Il PSG vuole vincere la Champions League e ha chiesto a Thiago Motta di farlo. Il tecnico l’ha vinta da calciatore con l’Inter nel 2010 e con le sue idee potrebbe portare una ventata d’aria fresca in casa parigina.

Thiago Motta (LaPresse) - calcionow.it
Thiago Motta (LaPresse) – calcionow.it
Impostazioni privacy