In costume lascia di sasso: lady Verratti è una statua

Jessica Aidi ha conquistato il cuore di Marco Verratti e quello dei fan dopo il suo ultimo scatto in costume da bagno.

Sono ormai più di dieci anni che Marco Verratti ha lasciato l’Italia, più precisamente il Pescara, club della sua città, per trasferirsi in Francia. Soffiato alla Juventus per pochi migliori di euro, il centrocampista della Nazionale ha trovato la sua dimensione al Paris Saint Germain. Club per il quale ha dichiarato di più volte di voler dedicare la propria carriera.

Il costume di Jessica Aidi
Jessica Aidi in costume da bagno – Calcionow.it (Instagram)

Lì, nella capitale francese, il classe 1992 ha anche trovato l’amore. La moglie del calciatore si chiama Jessica Aidi e fa la modella. I due si sono conosciuti in un noto ristorante dove lei, all’epoca, faceva la cameriera. Fu infatti Verratti a conquistarla con la promessa di realizzare il suo sogno: quello di entrare nel mondo della moda.

Promessa mantenuta. Con il tempo, però, è stata brava Jessica Aidi a farsi apprezzare nel suo nuovo lavoro. Merito soprattutto della sua bellezza e del portamento. Ora la trentenne francese, di origini algerine e marocchine, è considerata una delle donne più belle del Paese.

Lady Verratti scalda i social: Jessica Aidi in costume da bagno e fisico statuario

Sui social, poi, ha già raggiunto traguardi niente affatto male: solo il suo profilo Instagram vanta più di mezzo milione di followers. Esattamente le persone che hanno scelto di seguire il suo profilo ammontano a 614 mila. Sostenitori che ogni giorno, o quasi, vengono allietati dagli scatti della bella Jessica Verratti.

Specialmente dopo uno degli ultimissimi che la ritraggono in costume da bagno. Qualcuno direbbe costume da sballo visto che così facendo lady Verratti ha messo in mostra una buona parte del suo fisico statuario. Per lei il centrocampista del PSG ha letteralmente perso la testa.

Lady Verratti hot sui social
Il costume da bagno di lady Verratti – Calcionow.it (Instagram)

Il calciatore è innamorato di Jessica Aidi al punto che per lei ha anche lasciato la sua famiglia. Verratti, prima di conoscere la Aidi, era sposato con Laura Zazzara. Sua compagna per dieci lunghi anni che gli ha anche regalato due figli: Andrea e Tommaso.

Tuttavia, nel 2018, sei anni dopo il trasferimento dal Pescara al PSG, il centrocampista azzurro ha conosciuto Jessica e ha deciso di mollare la sua famiglia per lei. Un scelta a dir poco azzardata che, però, a distanza di tempo, potrebbe dirsi corretta.

Il futuro della coppia è roseo

L’importante è che tutti stiano bene. Jessica e Verratti si sono sposati nel 2021 e hanno grandi progetti insieme. La coppia non ha ancora avuto un bambino per via soprattutto degli impegni da modella di lei ma nel prossimo futuro tutto potrebbe succedere.

Verratti, dal proprio canto, ha detto di stare bene al PSG e di non voler tornare in Italia. Anche se in Serie A ci sono diversi club che sarebbe pronti ad affondare il colpo nei suoi confronti.

Impostazioni privacy