Kolo Muani è il sostituto di Vlahovic: è già deciso

Il calciomercato della Juventus è già iniziato. Sono in corso le più disparate voci che possono infiammare anche l’estate del club bianconero. Tutto o molto dipenderà anche da come finirà questa stagione. Bisognerà capire se la Juve farà parte della prossima Champions League o se la UEFA deciderà di sanzionare pesantemente il club bianconero.

E da lì si possono decidere tutte le mosse in entrata e in uscita. Ma ci sono alcuni calciatori che sono già sulla bocca di tutti e che possono essere i protagonisti dell’estate. Dusan Vlahovic resta alla Juventus? Il suo futuro è legato anche a quello di Kolo Muani, attaccante francese che sta diventando sempre più importante.

Kolo Muani Bayern Monaco (LaPresse) - calcionow.it
Kolo Muani Bayern Monaco (LaPresse) – calcionow.it

Juventus, quale futuro per Vlahovic?

Il futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus è fortemente in bilico. L’attaccante serbo è in difficoltà in questa stagione molto particolare che si è anche interrotta con il Mondiale in Qatar. La sua annata è molto difficile, non sta trovando la via del gol e si sta impelagando in un tunnel dal quale è sempre più difficile uscire.

E per questo motivo Vlahovic nel calciomercato estivo può lasciare la Juventus. Il nuovo corso potrebbe partire proprio senza l’attaccante serbo che vuole trovare nuovi stimoli e tornare ad essere importante e decisivo come ai tempi della Fiorentina o nei primi mesi alla Juve.

In caso di cessione di Vlahovic, la Juventus sta sondando diversi nomi molto importanti. Ma il futuro del serbo è anche incrociato con quello di Kolo Muani dell’Eintracht Francoforte.

Vlahovic al Bayern Monaco? No, ci va Kolo Muani

Dusan Vlahovic piace al Bayern Monaco. L’attaccante serbo classe 2000 è uno dei nomi sula lista di Hasan Salihamidzic per la prossima stagione ma solo ad un prezzo giusto. In Baviera non si vogliono spendere cifre enormi per acquistare calciatori dal rendimento altalenante e il direttore sportivo sta sondando anche altri nomi.

Il primo sulla lista del Bayern Monaco è Kolo Muani. L’attaccante francese si è messo in mostra con l’Eintracht Francoforte e in Bundesliga è considerato uno dei profili migliori del presente e del futuro. E per questo motivo il club bavarese lo ha messo nella lista dei possibili prossimi numeri 9.

Secondo quanto riferisce Fabrizio Romano proprio Kolo Muani è il sostituto di Vlahovic al primo posto per la lista del Bayern Monaco. Se fino a qualche tempo fa c’era il serbo, ora le gerarchie le ha scalate il francese che a fine stagione può spiccare il volo.

Kolo Muani (LaPresse) - calcionow.it
Kolo Muani (LaPresse) – calcionow.it

Vlahovic lascia la Juve: c’è la Premier League

Il futuro di Vlahovic è lontano dalla Juventus. Se dovesse restare Massimiliano Allegri il rapporto tra il serbo e i bianconeri è destinato a terminare. Ormai è chiaro che non riesce ad integrarsi con il sistema di gioco del tecnico bianconero e bisognerà fare una scelta.

In caso di cessione, per Vlahovic possono aprirsi le porte della Premier League. Chelsea e Manchester United sono alla finestra già da diverso tempo e stanno pensando all’ex Fiorentina.

Kolo Muani (LaPresse) - calcionow.it
Kolo Muani (LaPresse) – calcionow.it
Impostazioni privacy