Colpo Napoli, addio Osimhen: spunta il big a sorpresa

Il Napoli continua a programmare la prossima stagione: la società partenopea potrebbe sostituire alla grande Osimhen

Novità importanti in casa partenopea. Lo Scudetto potrebbe arrivare già aritmeticamente, ma il Napoli è già pronto a programmare la prossima stagione anche in caso di addio dei top player. Luciano Spalletti potrebbe continuare la sua avventura alla guida dei partenopei per bissare il successo con il sogno che continua a chiamarsi Champions League. Tanti i profili già monitorati in ottica calciomercato con un colpo di scena suggestivo per sostituire alla grande l’attaccante nigeriano, già nel mirino delle big d’Europa.

Calciomercato Napoli
Colpo Napoli, il futuro sarà azzurro – Ansa -calcionow.it

Il Napoli vorrebbe festeggiare lo Scudetto il primo possibile per poi concentrarsi sulle dinamiche di calciomercato. Una rivoluzione arrivata già in estate, ma ora il club partenopeo vorrebbe continuare ad investire puntellando la rosa a sua disposizione. Nelle prossime settimane potrebbero arrivare colpi di scena suggestivi per allestire una squadra sempre più competitva anche in ottica internazionale. Il progetto di De Laurentiis è stato sempre visionario, nonostante tante critiche come quelle arrivate nella scorsa estate dopo gli addii eccellenti. Il Napoli ha dimostrato di saper reagire alle difficoltà andando sempre avanti a testa alta.

Colpo Napoli, Brobbey l’arma in più se Osimhen saluta

Il presidente De Laurentiis avrebbe già fissato il prezzo di Victor Osimhen intorno ai 150 milioni di euro. Il Bayern Monaco ha mostrato un forte interessamento per l’attaccante nigeriano, che potrebbe laurearsi il capocannoniere della Serie A.

Brobbey Napoli
Colpo Napoli, il futuro sarà azzurro – Ansa -calcionow.it

In questo stagione il giovane attaccante dell’Ajax, Brian Brobbey, è diventato un punto di riferimento in attaco realizzando ben 12 gol in 40 partite. La sua rapidità in area di rigore ha attirato l’interesse delle big d’Europa: si è messo anche a disposizione dei suoi compagni collezionado anche assist vincenti. Come svelato dal portale spagnolo, todofichajes.com, le sue qualità hanno spostato anche le attenzioni del Napoli, che è alla ricerca di nuovi innesti di spessore in attacco in vista della prossima stagione. Classe 2002, la società partenopea non vuole fermarsi proprio sul più bello: la sua valutazione si aggira ancora intorno ai 15 milioni di euro. Un colpo in ottica futura che potrebbe regalare nuove sensazioni positive in vista del futuro.

Brobbey è stato accostato anche agli altri club italiani, come Milan e Inter, sempre pronti a rinforzare il loro reparto offensivo. Un nome a sorpresa per continuare il suo percorso di crescita universale imponendosi in maniera definitiva a livello internazionale.

Impostazioni privacy