Futuro Maignan, firma a giugno: ricca offerta, impossibile rifiutare

Mike Maignan resta al Milan? Il portiere francese si è dimostrato determinante per le sorti del club rossonero in questa stagione. Le sue parate hanno permesso alla squadra di Stefano Pioli di raggiungere le semifinali di Champions League e di crescere ancora di più dal punto di vista europeo.

Il futuro di Maignan è ancora tutto da scrivere. Nelle due stagioni al Milan ha subìto infortuni importanti che lo hanno tenuto per mesi fermo ai box e la sua assenza si è sempre fatta sentire. La società rossonera vorrebbe costruire il futuro su di lui ma ci sono sirene straniere che si stanno facendo sempre più insistenti.

Rinnovo Maignan (LaPresse) - calcionow.it
Rinnovo Maignan (LaPresse) – calcionow.it

Futuro Maignan: il Milan è spaventato dal calciomercato

A fine stagione va deciso il futuro di Maignan al Milan. Il calciomercato potrebbe essere il momento per cambiare radicalmente la rosa rossonera. Dopo la vittoria dello Scudetto la squadra si è troppo rilassata in Serie A e ci sono tutt’oggi difficoltà per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Competizione, invece, che va a gonfie vele per i rossoneri che hanno battuto il Napoli e ora dovranno fronteggiare l’Inter per agguantare la finale.

Il Milan si è affidato completamente ai guantoni di Mike Maignan. Il portiere si è dimostrato il vero fuoriclasse del club meneghino e insieme a Theo Hernandez e Rafa Leao sono quelli con i numeri migliori.

Maignan firma il rinnovo o sarà ceduto? Il suo futuro è in bilico da qualche settimana, visto che i top club hanno deciso di voler fare di tutto per strapparlo ai rossoneri.

Maignan, offerta di rinnovo con il Milan: le ultime

Il Milan vuole il rinnovo di Maignan. Dopo due stagioni in maglia rossonera il portiere francese si è preso di diritto la “Hall of Fame” della storia del club. Parate eccezionali e rivoluzione del ruolo, con giocate che pochi altri numeri 1 hanno fatto prima di lui o che tutt’oggi fanno in Serie A.

Secondo RMC Sport, il Milan è pronto ad offrire il rinnovo di contratto a Maignan. Attualmente il portiere francese guadagna 2,8 milioni di euro a stagione e ha un accordo fino al 2026 ma Maldini e la società vogliono respingere ogni attacco proveniente dall’etero.

Il Milan offrirà un rinnovo a 5 milioni di euro a stagione fino al 2028. Cifre a cui è impossibile dire di no e difficili da replicare anche per tanti top club europei.

Milan Mike Maignan (LaPresse) - calcionow.it
Milan Mike Maignan (LaPresse) – calcionow.it

Milan: il PSG tenta Maignan e i rossoneri

Il PSG vuole Mike Maignan. Il club parigino ha già strappato Gianluigi Donnarumma al Milan due stagioni fa e l’area sportiva dei rossoneri lo sostituì proprio con il portiere francese classe ’95.

Ora la possibilità di perderlo è concreta, visto che il club francese vuole tornare sulle sue tracce dopo averlo perso per un solo milione di euro nel 2015. Il PSG ha intenzione di offrire 80 milioni di euro al Milan per Maignan e un’offerta da 10 milioni di euro a stagione al portiere.

Milan rinnovo Maignan (LaPresse) - calcionow.it
Milan rinnovo Maignan (LaPresse) – calcionow.it
Impostazioni privacy