Inchiesta Juventus, la mossa che inguaia la società: nuovi problemi

L’inchiesta sulla Juventus sta portando molti problemi al club bianconero. La società ha già vissuto dei momenti poco felici in questa stagione con la penalizzazione di 15 punti, poi rimossa pochi giorni fa, e le conseguenti difficoltà che ne sono derivate. In campo la squadra ha continuato a dare il meglio possibile ma i risultati non sono dalla parte di Massimiliano Allegri che ora ha perso la Coppa Italia e rischia anche di uscire dalle prime quattro posizioni in Serie A.

Le soluzioni in casa Juventus sono ancora da trovare ma ci sono ancora molte difficoltà che possono essere dovute ai processi in corso. L’inchiesta continua e i legali stanno cercando di mettere in piedi le giuste memorie difensive per evitare grossi rischi.

Processo Juventus (LaPresse) - calcionow.it
Processo Juventus (LaPresse) – calcionow.it

Inchiesta Juventus: c’è una novità che porta guai

Le indagini sulla Juventus stanno continuando e possono portare altri pericoli. Gli atti su cui stanno lavorando diverse Procure in Italia possono portare a nuovi scenari nel calcio italiano che cambieranno sia la Serie A che le serie minori.

La situazione della Juventus è tenuta sotto controllo dagli avvocati bianconeri che ora hanno chiesto di visionare le sentenze e intendono fare ricorso.

Nelle ultime settimane sono emerse nuove difficoltà sull’inchiesta relativa alla Juventus. Continuano ad essere alimentati dubbi, polemiche, richieste di penalizzazione e addirittura di retrocessione del club bianconero.

La Juventus perde punti in Borsa: guai economici

Anche dal punto di vista finanziario i processi che hanno coinvolto la Juventus mettono nei guai il club bianconero. E queste difficoltà potrebbero portare a cambiamenti radicali nel modo di affrontare le prossime stagioni.

Il titolo della Juventus in Borsa continua a perdere punti. Dopo aver aperto in perdita del 3% qualche giorno fa, ha chiuso il mese di aprile con un -3,45% con il valore di una sola azione che si è attestato a 0,2858 euro. Da quando è stata annunciata la penalizzazione di 15 punti in classifica, la Juventus ha perso il 20% in Borsa.

Si conferma il periodo di incertezza assoluta per la Juventus che anche in campo non sta vivendo un momento troppo felice dopo la sconfitta contro il Napoli e contro l’Inter che ha portato all’eliminazione dalla Coppa Italia. Ora rimane solo l’Europa League e la qualificazione nei primi 4 posti in Serie alla squadra di Massimiliano Allegri che, intanto, ha messo nel mirino la semifinale europea contro il Siviglia.

Juventus inchiesta (LaPresse) - calcionow.it
Juventus inchiesta (LaPresse) – calcionow.it

Juventus: il calo in borsa porta difficoltà con il calciomercato

Le difficoltà economiche della Juventus possono portare anche a numerose difficoltà per il calciomercato estivo. I bianconeri dovranno mettere in piedi una vera e propria rivoluzione per risalire la china. Tanti calciatori, senza Europa, potrebbero andare via e dovrà essere rifondata la rosa.

Il calciomercato della Juventus, dunque, potrebbe essere molto più “povero” rispetto al passato e tutto dipenderà anche dagli investitori.

Inchiesta Juventus (LaPresse) - calcionow.it
Inchiesta Juventus (LaPresse) – calcionow.it
Impostazioni privacy