Roma, emissari in città: offerta da 80 milioni, va via

Il calciomercato della Roma è già iniziato. José Mourinho ha sempre ribadito la volontà di allenare calciatori ancora più forti per il futuro. Anzi, lo Special One ha deciso di restare in giallorosso solo se gli sarà costruita una rosa più importante e che possa lottare per grandi obiettivi.

José Mourinho ha chiesto a Tiago Pinto di costruire una rosa sempre più competitiva e ci sono importanti passi in avanti da dover compiere per restare competitivi anche per la prossima stagione. Ma prima di tutto andrebbero trattenuti tutti i calciatori migliori. Il club, dunque, sta già valutando chi cedere per iniziare a programmare e sostenere economicamente le uscite.

Calciomercato Roma Abraham (LaPresse) - calcionow.it
Calciomercato Roma Abraham (LaPresse) – calcionow.it

Calciomercato Roma: emissari in città per il top player

Il calciomercato della Roma inizia a prendere forma in vista della prossima estate. Tutto o molto dipenderà da come terminerà questa stagione. In caso di qualificazione in Champions League su stilerà una lista di entrate e di uscite diversa da quella che si stilerebbe in caso di Europa League.

L’estate della Roma sarà molto calda e può portare all’addio di almeno uno dei top player. Le ultime uscite fanno sperare i tifosi anche per il futuro e per il finale di stagione emozioante anche in Europa: vincere e tornare al quarto posto sarebbe importantissimo per il futruo.

Tiago Pinto e José Mourinho stanno pensando alla prossima stagione. Uno dei possibili partenti è Tammy Abraham che ha estimatori in tutta Europa: ci sono stati emissari delle big a Roma.

Roma nel mirino delle big: base d’asta 80 milioni

Tammy Abraham sarà il futuro Roma? Il centravanti inglese si sta dimostrandosempre più importante per i giallorossi e per José Mourinho che non intende quasi mai farne a meno in questa stagione. L’ex attaccante del Chelsea è arrivato per sostituire Dzeko e ora è diventato l’idolo della città.

Il nuovo progetto Roma è iniziato proprio con l’acquisto dell’attaccante inglese. Abraham verso la cessione? È uno dei migliori della rosa giallorossa e uno dei pupilli di José Mourinho. Si è ambientato benissimo sia nella città che nel modo di intendere il calcio delo Speciao One e con Paulo Dybala ha costruito una coppia perfetta.

La Roma ha stabilito la base d’asta per Abraham: servono 80 milioni per la sua cessione. Ci sono le big europee interessate e in estate potrebbe verificarsi il suo addio ai giallorossi e alla Serie A.

Futuro Abraham (LaPresse) - calcionow.it
Futuro Abraham (LaPresse) – calcionow.it

PSG e Manchester United su Abraham: emissari in città

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, nella partita contro il Milan emissari di Tottenham, PSG e Manchester United erano all’Olimpico per valutare Tammy Abraham. Il centravanti inglese è stato uno dei protagonisti con un gol nel recupero che stava per regalare una vittoria importante alla Roma, ma non è bastato.

Manchester United e PSG sono i club più interessati a Tammy Abraham. Entrambi alla ricerca di un nuovo numero 9 di livello, potrebbero puntare l’ex Chelsea e dare vita ad un’asta.

Roma Abraham (LaPresse) - calcionow.it
Roma Abraham (LaPresse) – calcionow.it
Impostazioni privacy