Che tacchi, Ginevra Lamborghini è magnetica

Ginevra Lamborghini, sorella maggiore di Elettra, ha infiammato i social con uno scatto dove si mostra in tutto il suo magnetismo.

Fino a qualche anno fa quando si faceva riferimento alla famiglia Lamborghini il pensiero in automatico andava verso le supercar. Ora, invece, non è più così. Il nome Lamborghini è sinonimo di spettacolo e di personaggi ben noti in televisione.

Ginevra Lamborghini in tacchi
Ginevra Lamborghini è magnetica sui social – Calcionow.it (Instagram)

Questo è il caso di Elettra Laborghini e di sua sorella più grande, Ginevra. Entrambe apparentemente fuori dal mondo dei motori e moltro dentro il mondo dello spettacolo. Oltre a fare le cantanti, le due sorelle sono anche molto attive in televisione e sui social.

Nonostante non ci sia confronto, ha molto più seguito Elettra grazie ai suoi 7 milioni di followers, Ginevra con quasi 300 mila seguaci riesce comunque a difendersi. Soprattutto grazie ai suoi post dove si mostra spesso magnetica e sensuale.

Alla scoperta di Ginevra Lamborghini: incantevole sui social

L’ultimo, poi, è vero e proprio capolavoro della moda. L’influencer classe 1992 ha da poco pubblicato una foto dove mostra un abito all’avanguardia con tanto di tacchi in bella vista. La calzatura però, per via delle sue forme anticonvenzionali, ha diviso il popolo del web.

Ciò che invece ha aiutato ad unire, è stata la bellezza di Ginevra Lamborghi che ha rotto tutti gli schemi immortalandosi in un abito da lasciare a bocca aperta. Ma d’altronde, più degli indumenti indossati, è lei la vera protagonista della foto.

Ginevra Lamborghini incanta i social
Lo scatto social di Ginevra Lamborghini – Calcionow.it (Instagram)

Già 10 mila likes in poco più di un giorno per la sorella Lamborghini che in quanto a stile e bellezza non ha nulla da invidiare alla più nota Elettra. Una buona parte del suo seguito, Ginevra lo ha ottenuto grazie alla partecipazione alla settima edizione del Grande Fratello Vip.

Lì il pubblico di tutta Italia si è accorto di lei e non ha potuto far altro che iniziare a seguirla sui social. In maniera particolare su Instagram dove risiedono la maggior parte dei suoi fan. Per molti considerata anche più bella di sua sorella più piccola.

La vita sentimentale dell’ereditiera

Forse meno appariscente di Elettra ma altrettanto in grado di bucare lo schermo. A tratti forse anche troppo visto che venne eliminata dal GF per bullismo. Nella casa più famosa d’Italia ha conosciuto Antonino Spinalbaese con il quale ha avuto una relazione.

In questo momento, per stessa ammissione di Ginevra, non c’è nessuno che sia riuscito a rubare il suo cuore. L’influencer, piuttosto, preferisce godersi la vita a suon di flirt. Alcuni, lo ha dichiarato lei stessa, anche con delle ragazze.

Impostazioni privacy