Esonero Allegri: calciatori contro il tecnico, c’è il like ad #AllegriOut

La Juve pensa all’esonero di Allegri. Alla fine della stagione la società bianconera dovrà tirare le somme su quello che è accaduto e si valuterà se continuare insieme al tecnico toscano o meno. Nonostante la buonissima seconda parte di campionato, però, le difficoltà sono aumentate con l’eliminazione dalla Champions League e con l’ultimo periodo che sta facendo perdere terreno al club nonostante la restituzione dei 15 punti.

Il futuro di Allegri è in bilico. Il tecnico non ha saputo portare miglioramenti alla squadra dal punto di vista del giocoe e non tutti i calciatori sono contenti di come viene gestita la rosa. Sono arrivate critiche di ogni tipo per la squada e per la società che ora deve guardare bene al futuro.

Esonero Allegri (LaPresse) - calcionow.it
Esonero Allegri (LaPresse) – calcionow.it

Arrivano nuovi aggiornamenti riguardo il futuro della Juventus che è alle prese con il caso Allegri. I tifosi, infatti, non hanno nascosto la loro delusione per gli ultimi risultati della squadra, al tecnico viene contestato il sistema di gioco e l’atteggiamento quasi rinunciatario della squadra che non riesce ad ingranare.

Juventus, esonero Allegri: “like” pericoloso per il futuro

Fin dall’inizio della stagione la Juventus ha vissuto momenti di alti e bassi molto complicati. Il colpevole principale è sicuramente Massimiliano Allegri che al termine della stagione potrebbe pagare con l’esonero. La Juventus sta valutando con cura a chi affidare la panchina ma non sono da escludere importanti ribaltoni.

In caso di mancato posizionamento nei primi quattro posti della classifica di Serie A, e dunque di mancata qualificazione alla prossima Champions League, la posizione di Allegri alla Juventus peggiorerebbe ancor di più.

Intanto sembra che anche qualche calciatore nello spogliatoio non sia felicissimo della gestione di Allegri. Matias Soulé ha lasciato un “like” ad un commento social che ha scatenato polemiche infinite.

L’argentino, dopo qualche ora, ha fatto un passo indietro. Ecco in che modo si è giustificato: “Si è messo da solo, non era mia intenzione. E’ successo per caso, guardando e leggendo i commenti”.

#AllegriOut, sui social spopola l’hashtag

Dopo l’ennesimo passo falso contro il Bologna, con un pareggio che accontenta a metà la Juventus, su Twitter è apparso nuovamente l’#AllegriOut. Il tecnico toscano non è più in sintonia con l’ambiente bianconero. In molti si augurano che, a fine stagione, possa arrivare l’esonero di Allegri dalla Juventus. I tifosi sognano un cambio di passo della squadra che dovrà ritrovare il giusto entusiasmo per ripartire e tornare a lottare per il titolo.

Esonero Allegri like Soule - calcionow.it
Esonero Allegri like Soule – calcionow.it

Esonero Allegri Juventus, le ultime da Torino

Intanto, per il momento la posizione di Allegri è ben salda sulla panchina della Juventus. Anche ieri, nel pre partita di Bologna Juventus, il responsabile dell’area tecnica bianconera Calvo ha confermato Allegri aggiungendo che questo è solo il secondo anno di un progetto di durata quadriennale.

Juventus esonero Allegri (LaPresse) - calcionow.it
Juventus esonero Allegri (LaPresse) – calcionow.it
Impostazioni privacy