Juventus, nuovo infortunio: svelate le condizioni, ecco quando torna

La stagione complicata della Juventus non è finita: c’è un nuovo infortunio. I bianconeri stanno vivendo un’annata estremamente particolare che ha visto andare in tilt l’infermeria. Allegri ha dovuto e tutt’ora deve fare i conti con moltissime assenze che sicuramente hanno portato ai risultato poco felici che stanno creando il panico e malumori in casa bianconera.

La situazione infortuni in casa Juventus è sfuggita di mano allo staff medico che ha dovuto, di settimana in settimana, provare ad anticipare i rientri per dare un aiuto alla squadra. Ora c’è un nuovo infortunio importante che rischia di tenere out il campione per un lungo periodo.

Infortunio Di Maria (LaPresse) - calcionow.it
Infortunio Di Maria (LaPresse) – calcionow.it

Juventus, infortunio serio: ecco come sta

La Juventus di Massimiliano Allegri perde un altro titolare per infortunio? La stagione dei bianconeri è stata falcidiata dagli infortuni. Ogni settimana c’è stato un nuovo ko che ha sicuramente compromesso la buona riuscita di tanti progetti. Allegri ha spesso dovuto fare a meno di molti calciatori che lo staff medico non è riuscito a recuperare.

Ora la Juventus deve fare i conti con un altro infortunio molto importante. Allegri ha già perso molti calciatori durante l’anno e le difficoltà di gestione della rosa sono state enormi. Quasi mai ha potuto avere la rosa al completo e questo è diventato anche un “alibi” per la stagione non troppo esaltante che stanno vivendo i bianconeri.

Secondo le ultime notizie, la Juventus è alle prese con l’infortunio di Di Maria. La stella argentina ha accusato un fastidio nelle ultime settimane ed è sotto il controllo dei medici.

Infortunio Di Maria: speranza Juventus, ecco come sta

L’infortunio di Di Maria non sembra troppo grave. L’attaccante argentino è stato spesso determinante e fondamentale per il gioco della Juventus che altrimenti non riusciva a trovare fantasia e le giocate giuste. El Fideo, quando al 100%, ha saputo spesso cambiare il volto della Juventus e di conseguenza i risultati del campo.

L’assenza di Di Maria dalla sfida contro il Bologna ha acuito ulteriormente i problemi della Juventus che, infatti, non è riuscita a vincere. Di Maria è alle prese con un infotunio alla caviglia che, però, sembra essere già rientrato.

Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, Di Maria è tornato a disposizione della Juventus e giocherà. Il dolore alla caviglia destra è passato e nelle ultime ore ha provato a stringere i denti in un momento delicato per la squadra.

Di Maria (LaPresse) - calcionow.it
Di Maria (LaPresse) – calcionow.it

Juventus: Di Maria di nuovo in campo?

Niente infortunio per Di Maria. L’attaccante argentino è tornato ad allenarsi con il gruppo e potrebbe essere schierato regolarmente da Massimliano Allegri nella sfida contro il Lecce di questo pomeriggio.

Di Maria in campo nel duo offensivo completato da Dusan Vlahovic che continua ad avere problemi con il gol e che El Fideo potrebbe aiutare in questo momento.

Di Maria (LaPresse) - calcionow.it
Di Maria (LaPresse) – calcionow.it
Impostazioni privacy