Contestazione feroce: i tifosi sotto casa sua, ‘vattene subito’

I problemi non finiscono in casa PSG: contestazione in strada dei tifosi francesi, lo vogliono subito via da Parigi

La sopportazione ha un limite e così i tifosi del PSG sono scesi in strada per mostrare tutto il loro malumore accumulato in questi mesi. I sostenitori della compagine francese si sono recati proprio sotto casa del campione del Paris Saint-Germain invocando il suo addio immediato.

Contestazione dei tifosi sotto casa sua
Contestazione, i tifosi sotto casa sua: vogliono l’addio – Lapresse – calcionow.it

Una situazione surreale quella che si è venuta a creare in casa PSG. Ancora una sconfitta collezionata in Ligue1 da parte di Donnarumma e compagni: ora il Marsiglia può approfittarne diminuendo sempre di più il divario dalla capolista del campionato francese. Nelle ultime ore è sbucata fuori la vicenda Messi con il campione argentino che non si è recato alla seduta d’allenamento preferendo il viaggio in Arabia Saudita. Una visita di lavoro con i suoi numerosi impegni al di fuori del terreno di gioco, ma la Pulce è stata subito sospesa per due settimane  dal club francese. Come svelato dal tabloid inglese “The Telegraph” lo stesso Messi avrebbe ricevuto una proposta da 400 milioni di euro all’anno dal governo Saudita.

Psg, non solo Messi: anche Neymar contestato apertamente

La dirigenza del top club francese dovrà prendere subito provvedimenti per una vera e propria rivoluzione in estate. L’arrivo in panchina di Galtier non ha cambiato le dinamiche dello spogliatoio francese, che sembra una vera polveriera. Ogni giorno escono a galla notizie non troppo positive per ciò che stanno vivendo i calciatori.

Contestazione dei tifosi sotto casa sua
Contestazione, i tifosi sotto casa sua: vogliono l’addio – Lapresse – calcionow.it

Proprio in questi minuti i tifosi del Psg si sono recati sotto casa di Neymar, che è ormai fuori da tempo per un lungo infortunio. Il campione brasiliano è stato preso di mira con i sostenitori che hanno mostrato tutto il loro malcontento per la sua situazione. Sui social sono diventati subito virali i numerosi filmati con un gruppo di tifosi che invocano cori contro di lui: in estate potrebbe arrivare anche l’addio del brasiliano, ormai lontano dal terreno di gioco da tanti mesi.

Neymar è stato già accostato ai top club d’Europa per pensare così subito al suo futuro. Messi potrebbe dire addio e così anche il campione brasiliano sarebbe sul punto di seguirlo per cambiare definitivamente aria. In passato è stato vicinissimo alla cessione anche Kylian Mbappe, che ha sposato per ora il progetto del PSG.

Impostazioni privacy