Dalla Spagna: la Juventus ha chiuso un colpo da urlo

La Juventus continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato: il club bianconero è vicinissimo ad un nuovo colpo

La dirigenza bianconera starebbe già programmando la prossima stagione monitorando il fronte calciomercato in maniera costante. Un colpo dalla Spagna con la notizia diffusa proprio pochi minuti dal prestioso quotidiano spagnolo “Sport”. Un innesto di qualità per rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri: innesto ad un passo per i bianconeri.

Colpo Juventus dalla Spagna
Colpo Juventus dalla Spagna, la verità – Lapresse – calcionow.it

La Juventus vuole continuare ad essere protagonista in vista della prossima stagione. Il club bianconero intende qualificarsi alla prossima Champions League arrivando ad essere nuovamente una società di assoluto prestigioso. Dopo una stagione vissuta tra alti e bassi, la dirigenza bianconera è sempre al lavoro per battere la fitta concorrenza. La dirigenza è sempre molto attiva per regalare nuovi innesti di qualità in vista della prossima stagione.

Una stagione vissuta tra alti e bassi a causa dei numerosi punti di penalizzazione inflitti in classifica, ma ora la Champions League non rappresenta più un miraggio. Un motivo in più per pensare alle dinamiche di calciomercato: un nuovo colpo in casa Juventus per continuare il percorso di crescita dopo anni di purgatorio.

Juventus, colpo da urlo: ad un passo il nuovo acquisto

La Juventus continua a monitorare i colpi in ottica futura per allestire una rosa sempre più competitiva. Un acquisto di spessore per rinforzare la retroguardia bianconera per svecchiare così quel reparto difensivo a disposizione di Massimiliano Allegri. In questa stagione la Juventus ha subito tantissimi gol su palle inattive, ma ora in estate qualcosa cambierà a favore dei bianconeri.

Colpo Juventus dalla Spagna
Colpo Juventus dalla Spagna, la verità – Lapresse – calcionow.it

Come svelato dal prestigioso quotidiano spagnolo “Sport”, Pau Torres sarebbe ad un passo dalla Juventus. Il centrale spagnolo del Villarreal, già nel giro della Nazionale delle Furie Rosse, potrebbe vestire la maglia bianconera in vista della prossima stagione. In scadenza di contratto nel 2024, lo spagnolo ha una clausola rescissoria di 50 milioni di euro. La Juventus è in vantaggio rispetto agli altri top club d’Europa dopo i due incontri positivi avvenuti con la dirigenza del Villarreal. Un colpo di assoluta esperienza per allestire una rosa sempre più competitiva in modo da affrontare una Champions League da protagonista.

La Juventus non vuole farsi sfuggire quest’occasione per arrivare così ad un innesto di assoluto valore. Pau Torres vanta già una certa esperienza a livello internazionale, ma ora potrebbe andare via dal Villarreal per una nuova avventura suggestiva con la maglia bianconera.

Impostazioni privacy