Roma, ora basta: Mourinho in Procura, ecco cosa succede

José Mourinho è sempre al centro dell’attenzione, ma ora è in arrivo un colpo di scena in casa Roma: eccolo in Procura

Una stagione vissuta tra alti e bassi per la Roma con l’allenatore portoghese che si è messo sempre in mostra per le numerose polemiche arbitrali. I suoi modi di fare hanno stancato anche la società giallorossa, che è costretta ad affrontare i suoi sfoghi in conferenza stampa.

Mourinho nervoso
Mourinho, scatta subito la squalifica – Lapresse – calcionow.it

Con la società giallorossa ci sarebbe stata una frattura con le sue dichiarazioni che non hanno fatto piacere ai dirigenti della Roma. In passato la dirigenza l’ha sempre difeso, ma ora i suoi atteggiamenti non sono più consentiti. Nelle prossime ore potrebbero arrivare novità importanti per quanto riguarda una sua potenziale squalifica. Un momento delicato per l’allenatore portoghese con l’attacco furioso all’arbitro Chiffi, che è stato offeso per il suo modo di dirigere la gara contro il Monza. Mourinho ha rivelato di aver usato anche con un microchip per registrare tutto quello che si dicevano.

Due anni fa ci fu un comunicato ufficiale a sorpresa che lo annunciava alla Roma: in due stagioni ha riportato una mentalità da combattente alla compagine giallorossa, ma il suo esagerare ora sembra aver stancato.

Roma, la società giallorossa verso il deferimento: la situazione deve cambiare

Josè Mourinho ha riportato la Roma in alto, ma i suoi di modi di fare avrebbero stancato anche la società capitolina. Un momento delicato anche in vista della qualificazione alla prossima Champions League: la panchina giallorossa continua a protestare entrando sempre in campo, come ha evidenziato anche l’allenatore del Monza.

Mourinho litigio Roma
Mourinho, scatta subito la squalifica – Lapresse – calcionow.it

Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” la Procura Federale ha aperto un fascicolo per l’indagine sullo sfogo di Josè Mourinho: ora rischia di non sedersi in panchina nella sfida Champions contro l’Inter. Il procuratore Chiné potrebbe anche optare per il deferimento della Roma per responsabilità oggettiva. Già nella giornata di oggi potrebbe arrivare la chiusura delle indagini: la Roma non avrà tempo per preparare il ricorso. L’allenatore portoghese ora dovrà stare molto attento visto il precedente anche con l’arbitro Serra.

Ancora accuse contro l’arbitraggio, mentre da parte dell’allenatore del Monza, Raffaele Palladino, sono arrivati soltanto complimenti per la direzione arbitrale dell’arbitro Chiffi. Gli atteggiamenti di Mourinho sono da condannare apertamente con la Procura Federale pronta a squalificarlo già a partire dalla prossima sfida.

Impostazioni privacy