Calciomercato Juventus: arriva dal Napoli

La Juventus intende rivoluzionare la rosa in vista della prossima stagione: ora pensa al colpo in casa Napoli, sensazioni positive

Saranno settimane intense in casa Juventus per puntellare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. I bianconeri vorrebbero programmare il prima possibile la prossima stagione, ma tutto dipenderà dal piazzamento che riuscirà a centrare al termine del campionato. La stagione può svoltare con la finale di Europa League e la qualificazione alla prossima Champions League. Nelle ultime ore già sono iniziate a circolare le prime indiscrezioni di calciomercato.

 

 

Colpo Juventus dal Napoli
Colpo Juventus dal Napoli, la sensazione – Lapresse- calcionow.it

La Juventus sarebbe intenzionata a bussare in casa del Napoli, che ha conquistato nelle ultime ore arimeticamente lo Scudetto dopo ben 33 anni. Una gioia immensa per i tifosi azzurri che hanno festeggiato tutta la notte, ma ora attenzione sul fronte calciomercato. Il presidente De Laurentiis vorrebbe blindare i suoi gioielli, ma attenzione alle super offerte del club bianconero. Il calciomercato sta regalando così i primi colpi di scena in vista della prossima sessione estiva: tanti i nomi che circolano già nelle ultime ore, ma attenzione al progetto della Juventus. La voglia di tornare protagonista a livello internazionale è davvero tanta per i bianconeri, che hanno vissuto stagioni da dimenticare.

Juventus, assalto totale: colpo dal Napoli

La società bianconera sarebbe già al lavoro per riuscire ad anticipare la folta concorrenza per i colpi in casa Napoli. Dalla Serie C allo Scudetto conquistato dopo 33 anni: la società partenopea vorrebbe blindare i propri talenti, ma non sarà facile di fronte ad offerte da urlo. La Juventus sembra molto intenzionata a chiudere l’affare già nelle prossime settimane partendo da lui per stilare una lista di acquisti di spessore.

Colpo Juventus dal Napoli
Colpo Juventus dal Napoli, la sensazione – Lapresse- calcionow.it

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, il Napoli potrebbe perdere Giuntoli, che è ormai un obiettivo acclarato da parte della Juventus. Il direttore sportivo del club partenopeo potrebbe scegliere così una nuova avventura della sua carriera. Se La Juventus dovesse accelerare, Giuntoli sarebbe anche deciso di chiedere a De Laurentiis di essere liberato. Discorso diverso per Luciano Spalletti: il presidente del Napoli vorrebbe ripartire da lui per continuare insieme il progetto.

De Laurentiis ha parlato chiaro direttamente dallo Stadio Maradona nella nottata dei festeggiare. Ora c’è da conquistare la Champions League e il tecnico di Certaldo sarebbe l’uomo giusto per andare avanti insieme. Le sensazioni per l’allenatore toscano sono più che positive, mentre per Giuntoli tutto può cambiare da un momento all’altro con lo ‘scippo’ della Juventus.

Impostazioni privacy